X


Lino Guanciale parla de La porta rossa e fa un annuncio. VIDEO

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale L'allieva

Lino Guanciale fa una battuta inaspettata su La porta rossa

Uscito di scena in modo tragico da Che Dio ci aiuti 5, Lino Guanciale tornerà il 13 febbraio su Rai2 con La porta rossa. Ad annunciare il ritorno dell’amata serie, e della seconda attesissima stagione, è stato proprio l’attore in questi giorni con un video su Instagram. Nel filmato, visibile in basso, Lino Guanciale ha annunciato di essere in sala doppiaggio proprio per lavorare sulla fiction con protagonista Gabriella Pession. L’attore di Avezzano, che spesso interpreta ruoli di uomini apparentemente freddi come ne L’allieva e Non dirlo al mio capo, ha mostrato su Instagram un lato ironico, ammettendo:

“Siamo qui in sala doppiaggio, questo è un microfono spento per fortuna, sennò impazziva il fonico di la. Stiamo tornando, seguiteci che rinfrescare un po’ la prima stagione può essere utile, anche per me, tante cose uno mica se le ricorda…Che mi ammazzano si”.

La porta rossa 2: Lino Guanciale fa un’anticipazione

La porta rossa 2 andrà in onda, salvo cambi improvvisi di palinsesto, il 13 febbraio alle 21,25 su Rai2. Domenica scorsa sono iniziate le repliche della prima stagione in vista appunto della nuova serie. Lino Guanciale vestirà di nuovo i panni del Commissario Leonardo Cagliostro e anche questa volta, negli abiti di fantasma, cercherà di proteggere la moglie Anna, interpretata da Gabriella Pession. Nella seconda stagione de La porta rossa, l’attore di Avezzano veglierà anche sulla figlia. Nuovi pericoli metteranno a rischio la vita di Gabriella Pession e di Vanessa. In questi giorni si stanno concludendo i lavori di doppiaggio per La porta rossa, come ha anticipato Lino Guanciale nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bsk6FvRBgVY/

Lino Guanciale sulla pagina Instagram Il Commissario Cagliostro ha ricordato ai followers la messa in onda della seconda puntata de La porta rossa, un modo per rinfrescare la memoria ai fans della serie in vista della nuova stagione. Nel video visibile in basso, l’attore ha ricordato anche di essere impegnato al teatro, anticipando:

“Stasera debutta anche “Ragazzi di vita” allo Strehler al piccolo di Milano…seratona”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BstLqDQD21M/

L’attore ha detto addio invece a Guido di Che Dio ci aiuti, di recente Elena Sofia Ricci ha commentato la scelta di far uscire di scena il personaggio dalla fiction.

Lino Guanciale è single? La vita privata dell’attore de La porta rossa

Per quanto riguarda la vita privata, Lino Guanciale al momento sarebbe ancora single. La scorsa estate l’attore abruzzese ha ufficializzato la fine della storia con la collega Antonietta Bello. Un amore durato dieci anni e che sarebbe finito, in base quanto ammesso da Lino Guanciale, di comune accordo. I rapporti tra i due ex sarebbero buoni e non è escluso che le loro strade si ricongiungano sul lavoro. Anche Antonietta Bello è infatti un’attrice ed ha recitato in Braccialetti rossi.