X


Domenica In, ospiti 17 febbraio: Mara Venier fa pace con Arisa

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier arisa domenica in

Ospiti Domenica In domani: Mara Venier invita Arisa dopo il forfait a Sanremo

Dopo il grandissimo successo ottenuto la scorsa settimana in diretta dall’Ariston di Sanremo, Mara Venier ha preparato una puntata ricca di ospiti per la puntata di Domenica In del 17 febbraio. Il talk sarà dedicato, ancora una volta, al 69esimo Festival; in studio ci saranno alcuni cantanti e giornalisti per fare l’ennesimo bilancio di questa edizione. Mara Venier ha fatto pace con Arisa? Oltre a cantare il suo brano ‘Mi Sento Bene’, l’artista sarà protagonista di una lunga intervista nella quale racconterà alla conduttrice alcuni episodi della sua vita e della sua carriera. Nel 2014, dopo la vittoria a Sanremo, Mara Venier e Arisa avevano litigato: la cantante si arrabbiò molto per un servizio mandato in onda che le aveva provocato una forte commozione; alla vista del video, aveva lasciato in lacrime lo studio di Domenica In.

Domenica In, ospiti e anticipazioni 17 febbraio: Cristicchi e Nigiotti dalla Venier

Sanremo 2019 continua a tenere banco nei programmi Rai. Nella puntata di Domenica In del 17 febbraio Mara Venier ospiterà Enrico Nigiotti, decimo classificato con ‘Nonno Hollywood’ che aveva confessato alla conduttrice di essere il suo sogno proibito, Arisa, dopo il forfait dato la scorsa settimana a causa di un problema di salute, e Simone Cristicchi, quinto classificato con il brano ‘Abbi Cura di Me e vincitore del Premio ‘Sergio Endrigo’ per la migliore interpretazione e del Premio ‘Giancarlo Bigazzi’ per la migliore composizione. Nel corso dell’appuntamento ci sarà spazio anche per Laura Chiatti, la quale farà qualche anticipazione del film ‘Un’avventura’, nel quale è protagonista con Michele Riondino. L’attrice sarà protagonista di un’intervista in cui parlerà della sua carriera, della famiglia e del suo ruolo di mamma.

Loredana Bertè: Mara Venier intervista la sorella Olivia a Domenica In

C’è grande attesa per la straordinaria attrice Serena Rossi, reduce della fiction ‘Io sono Mia’, che sarà intervistata da Mara Venier a Domenica In nella puntata del 17 febbraio e farà lo stesso omaggio musicale presentato sul palco di Sanremo 2019 cantando ‘Almeno Tu Nell’Universo’, brano vincitore del Premio della Critica al Festival del 1989 e nel corso degli anni ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte del pubblico. La conduttrice, dopo il forfait di Loredana Bertè che ha preferito accettare l’invito a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio senza far capolino prima a Domenica In, intervisterà Olivia Bertè, sua sorella, che racconterà aneddoti personali della vita privata di Mia Martini.