X


Enrico Nigiotti imbarazza Mara Venier: “Sei il mio sogno proibito”

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier Enrico Nigiotti domenica in

Mara Venier imbarazzata da Enrico Nigiotti a Domenica In

Nella puntata del 10 febbraio di Domenica In dedicata al 69esimo Festival della canzone italiana, Enrico Nigiotti ha fatto una confessione a Mara Venier, mettendola anche un po’ in imbarazzo:

“Sei il mio sogno proibito da quando son ragazzino”.

La conduttrice ha ammesso di essersi emozionata molto ieri sera, durante la finale di Sanremo, per Nigiotti. L’artista, infatti, non è riuscito a terminare la performance perchè si è commosso. “Certe cose fanno male, mica le puoi trattenere”, canta Enrico nella sua ‘Nonno Hollywood’ dedicata, appunto, al nonno scomparso. Il brano ha emozionato l’intera platea dell’Ariston e i telespettatori da casa. La canzone è nata di getto la sera d’agosto in cui è morto. A Domenica In Enrico Nigiotti ha raccontato che aveva già presentato la sua candidatura a Sanremo con un altro brano e poi l’ha cambiato in corsa.

Enrico Nigiotti ricorda il nonno morto a Domenica In dopo Sanremo

Il cantante di Sanremo Enrico Nigiotti, ospite a Domenica In di Mara Venier, ha raccontato un aneddoto sul nonno a cui è dedicato il brano sanremese con cui ha gareggiato sul palco dell’Ariston. Il livornese aveva un rapporto speciale con lui, “mi portava in campagna, facevamo l’olio, il vino. Era come un amico”. Un giornalista invitato a commentare a Domenica In il Festival targato Claudio Baglioni ha chiesto all’artista “Quale insegnamento ti ha lasciato tuo nonno?”. Immediata la risposta chiara e concisa di Enrico:

“La ricchezza sta nel semplice”.

Domenica In, Enrico Nigiotti ancora contro Sanremo 2019: “A mezzanotte…”

Enrico Nigiotti è stato il cantante più polemico di quest’ultimo Festival. Dopo la polemica contro Sanremo, alla fine della sua esibizione ha lanciato una frecciatina contro gli organizzatori della kermesse canora più famosa d’Italia per averlo messo in scaletta, ancora una volta, a mezzanotte:

“A mezzanotte so’ sempre sveglio”.

Dopo aver confessato a Mara Venier di essere il suo sogno proibito da quando era bambino, Enrico Nigiotti ha fatto una dichiarazione pungente ancora contro Sanremo per il fatto di essersi esibito sempre sul tardi, ad eccezione della seconda serata della kermesse del 6 febbraio scorso. Nervosismo comprensibile se si conta la tensione dei cantanti durante la serata finale della kermesse: rabbia e delusione che hanno coinvolto anche Ultimo che è sbottato contro la stampa. Nigiotti si è molto emozionato durante la quinta serata di Sanremo 2019 e non è riuscito a concludere la sua esibizione per trattenere le lacrime.