X


Annalisa Minetti piange a Ora o mai più: “Perdonatemi. Sono cieca”

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Musica
foto Annalisa Minetti piange a ora o mai più

Annalisa Minetti scoppia in lacrime: “Non voglio più nascondere le mie fragilità”

E’ stata Annalisa Minetti ad aprire la quinta puntata di Ora o mai più, in onda stasera, sabato 23 febbraio 2019: la cantante di ‘Senza te o con te’, prima di esibirsi con il suo coach Toto Cutugno, si è però sfogata, dopo un video mandato in onda dal padrone di casa Amadeus, nel quale il pubblico l’ha vista, in lacrime, parlare di alcune critiche che le sono state fatte nelle settimane precedenti sui social. Piangendo, Annalisa Minetti a Ora o mai più (nel video appena citato) ha spiegato che non vuole essere trattata da non vedente, ma non vuole neppure che il pubblico dimentichi che, purtroppo, lo è.

Ho letto le crudeltà degli haters: sei così austera, così fredda […] l’idea di stare su un palco senza sapere veramente dove sei… e non avere la percezione della persona che hai accanto… a volte mi fa avere lo sguardo perso…

ha infatti confessato Annalisa Minetti in lacrime a Ora o mai più, appunto nel video mandato in onda da Amadeus.

Ora o mai più: Annalisa Minetti spiega ai telespettatori perchè ha pianto

Dopo il filmato, Annalisa Minetti si è sfogata in studio, spiegando ad Amadeus, al suo coach Toto Cutugno ma anche a tutti i telespettatori il suo punto di vista.

Non c’è condizione fisica che possa limitare la volontà di una persona e io di volontà ne ho molta! Questo però non vuol dire che io non sia umana, che io non soffra e che io non viva di fragilità. Non mi voglio più vergognare

ha infatti asserito la cantante sul palco di Ora o mai più, prima di continuare: “A volte non vedere fa sembrare il mio viso freddo, mi porta ad essere distante o distaccata? Perdonatemi. Sono cieca! E’ una mia condizione di vita che non deve infastidire nessuno”. Allo sfogo di Annalisa Minetti è seguito un lungo applauso da parte del pubblico presente in studio a Ora o mai più. L’artista ha poi sdrammatizzato affermando: “Comunque sono qui per cantare!”.

Ora o mai più: il commento di Amadeus dopo lo sfogo di Annalisa Minetti in lacrime

“In effetti ci è sembrato che il televoto sia stato un po’ ostile nei tuoi riguardi” ha quindi commentato Amadeus, interrotto da Toto Cutugno che ha invece sbottato: “Il televoto è una ca*ata allucinante!”. La puntata di Ora o mai più di oggi, 23 febbraio, è dunque apparsa movimentata fin dall’inizio quando, prima dello sfogo della Minetti, Amadeus ha annunciato che più tardi sarebbe stata affrontata la spinosa questione Milani-Rettore (ossia la lite di sabato scorso), della quale la prima ha parlato giorni fa a Vieni da me, da Caterina Balivo.