X


Donatella Milani piange a Vieni da me: “Non so chi sia mio padre”

Scritto da , il Febbraio 19, 2019 , in Musica
foto Donatella Milani a vieni da me

Vieni da me, Donatella Milani confessa in lacrime: “Non ho mai saputo chi è mio padre”

Si è raccontata a cuore aperto Donatella Milani nella puntata di Vieni da me di oggi, martedì 19 febbraio 2019, dopo il clamoroso scontro avuto sabato sera in diretta a Ora o mai più con Donatella Rettore. Nell’appuntamento odierno del programma pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo, Donatella Milani ha però parlato molto anche della sua vita privata, facendo una confessione sul suo passato: la cantante ha infatti svelato di non aver mai saputo chi fosse suo padre.

Mia mamma ha avuto un rapporto con un uomo, di quelli fugaci… se ne è andato e io sono rimasta con lei, ma lei per vergogna non sapeva come dirmi questa cosa

ha infatti confessato Donatella Milani a Vieni da me, dove subito dopo si è commossa dicendo che la mamma, venuta a mancare l’anno scorso, le manca tanto.

Vieni da me: Donatella Milani parla commossa del suo passato e fa una confessione su Pupo

Una lunga e toccante intervista quella rilasciata da Donatella Milani nel salotto di Vieni da me oggi, durante la quale la cantante ha poi rivelato di aver avuto, seppur per pochi anni, un uomo che le ha fatto da padre, ossia il compagno della mamma, deceduto però tragicamente quando era ancora ragazzo, a causa di un incidente d’auto. Quell’uomo è stato quindi per lei il papà che non ha mai avuto. Sulla fine della storia con Pupo, a Vieni da me Donatella Milani ha invece raccontato un episodio, rivelando che quando stavano ancora insieme, è voluta andare con lui al cimitero per far visita all’uomo che l’ha cresciuta come un padre. In quell’occasione Pupo ha notato che il cognome dell’uomo non era “Milani”, chiedendole quindi spiegazioni a riguardo, un po’ indelicatamente. Per farsi perdonare, molti anni dopo (esattamente nel 2015) il cantante ha partecipato assieme a lei al programma del sabato sera di Rai1 ‘Senza parole’, condotto da Antonella Clerici, dove il cerchio si è chiuso, diciamo così, con un abbraccio.

Donatella Milani parla dello scontro con la Rettore a Ora o mai più: “Mi dispiace aver detto…”

Immancabile, prima della fine dell’intervista a Vieni da me, un commento di Donatella Milani su quanto accaduto sabato sera a Ora o mai più, dove prima si è lamentata con i Ricchi e Poveri che le hanno detto di essere andata fuori tempo cantando assieme a Patty Pravo, mentre subito dopo si è scontrata con Donatella Rettore, sua coach, la quale l’ha abbandonata sul palco facendola cantare da sola. Su tale episodio Donatella Milani oggi a Vieni da me si è detta dispiaciuta, ribadendo di non pensare davvero alcune delle cose dette nei confronti della sua coach, ma precisando che le sue canzoni sono davvero un po’ difficili, non senza sottolineare che anche la Rettore, subito dopo, non è stata carina nei suoi confronti dicendole “Vai ad insegnare a cantare ai conigli”.