X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi non si accorge di essere in onda

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi fuori onda

Elisa Isoardi, problema tecnico a La prova del cuoco oggi: “Siamo in onda?”

Piccolo imprevisto nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 15 febbraio 2019: attorno a mezzogiorno, alla fine di uno spazio pubblicitario, la padrona di casa Elisa Isoardi non si è accorta subito di essere di nuovo in onda. Dopo l’ultima pubblicità, la conduttrice de La prova del cuoco è tornata infatti in video senza che apparisse in sovraimpressione il logo del programma e senza il classico breve stacchetto tratto dalla sigla. Assenti anche gli applausi: Elisa Isoardi stava infatti chiacchierando a voce molto bassa in cucina, assieme allo chef che ha sfidato subito dopo nella preparazione delle ‘patate al verde’. Accortasi di essere di nuovo in onda, Elisa ha quindi chiesto, un po’ perplessa: “Ma siamo in onda?”.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi parla della canzone con cui Mahmood ha vinto Sanremo

Appena Elisa Isoardi ha scoperto di essere di nuovo in onda, nello studio de La prova del cuoco è partito un applauso da parte degli spettatori presenti. Da casa si è sentita chiaramente, comunque, la voce degli autori, i quali hanno detto (dietro le telecamere) “in onda, in onda!”, appunto per avvisare la padrona di casa della fine della pubblicità, vista la mancanza del tradizionale stacchetto della sigla. Dalla regia hanno dunque ‘rimediato’, mandando un frammento di ‘Soldi’, la canzone con la quale Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2019. Elisa Isoardi ha quindi asserito: “E così abbiamo mandato anche noi questa canzone, visto che l’hanno trasmessa tutti i PROGRAMMI TV di Rai1, Rai2, Rai3 e tutto il resto…” (allusione alle reti della concorrenza, con “a tutto il resto?”). Chiuso il piccolo problema tecnico avvenuto, appunto, al rientro dopo la pubblicità, Elisa ha cambiato argomento chiedendo al suo chef come ha trascorso la giornata di San Valentino ieri.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi confessa in diretta: “Mi sono emozionata per…”

Durante la preparazione delle patate al verde, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco ha parlato, come suddetto, della festa degli innamorati, cosa che ha fatto anche nello spazio successivo, ricordando i regali ricevuti ieri in diretta! Trattasi di un mazzo di rose rosse e un peluche: “Mi sono emozionata per peluche” ha poi sottolineato. San Valentino da single o da fidanzata per la bella Isoardi? Questo rimane ancora un mistero, visto che in un’altra recente puntata la presentatrice ha ammesso di essere single.