X


Federica Panicucci conferma la pace con Barbara D’Urso (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso federica panicucci

Barbara D’Urso: confermata la pace con Federica Panicucci

Dopo anni al centro di una chiacchierata rivalità, Barbara D’Urso e Federica Panicucci hanno fatto pace e sono tornate a parlarsi. Nata come una delle tante leggende che corrono tra i corridoi Mediaset, l’antipatia tra le due Signore di Mediaset si era affrettata ad affermare alla luce anche delle frecciatine durante passate dirette televisive. Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ricordato il momento in cui, con Ronn Moss, ha girato il promo del nuovo prime time di Canale 5 ‘Live – Non è la D’Urso’, vestendo i panni di Brooke Logan:

“Sono uscita dal camerino e sono scesa dalle scale, in quel momento saliva Federica Panicucci che mi ha visto e le è preso un colpo. Mi ha detto: ‘sembri me’. Abbiamo riso come due pazze”.

Federica Panicucci ha commentato sui social quanto raccontato dalla D’Urso: “Confermo”.

Federica Panicucci e Barbara D’Urso hanno fatto pace: la conferma

Come già rumoreggiato qualche settimana fa, c’è stato un riavvicinamento tra D’Urso e Panicucci. Panorama aveva svelato che, dopo essersi ignorati da almeno un decennio, c’è stato un accenno di avvicinamento avvenuto poco prima di Natale tra le conduttrici di Mattino 5 e Pomeriggio 5. Sarebbe stata proprio Federica Panicucci a volere il disgelo dicendo a Barbara D’Urso che prima o poi si sarebbero scattare un selfie insieme. Il motivo che avrebbe portato Federica e Barbara ad allontanarsi si sarebbe verificato dieci anni fa e su questo vigerebbe il più stretto riserbo. Va detto, però, che negli anni le due donne hanno sempre smentito la reciproca antipatia. Nell’ultimo periodo, poi, la Panicucci a Mattino 5 ha difeso Barbara D’Urso dopo gli insulti sessisti di John Vitale, ex concorrente della seconda edizione di Saranno Isolani che ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi, mentre Barbara ha fatto una rivelazione sulla Panicucci a Pomeriggio 5 nella puntata di martedì 12 febbraio.

Live – Non è la D’Urso rinviato a marzo per colpa de L’Isola dei Famosi

Il tanto atteso programma in prima serata di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, è stato rinviato a marzo. Gli studi non sono ancora pronti e L’Isola dei Famosi è alla ricerca di una collocazione definitiva nel palinsesto di Canale 5 dopo il flop di ascolti che hanno caratterizzato le prime quattro puntate. Sui social la D’Urso ha scritto su Instagram “Studio pronto al 10%” lasciando intendere che i lavori sono molti lunghi e la scenografia sarà decisamente più complessa di quelle di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

foto Federica Panicucci Barbara D'Urso