X


Federica Panicucci furiosa: “Mi dissocio!”. La sua denuncia

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Gossip
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Federica Panicucci arrabbiata: “Il mio nome usato in modo illecito”

Non è stata una buona giornata oggi per Federica Panicucci: la conduttrice di Mattino 5 infatti si è svegliata con una brutta notizia che ha voluto prontamente condividere suoi suoi social. Come già accaduto, il nome della Panicucci è stato infatti associato ad un sistema di pagamento online, a fini pubblicitari. Insomma una vera e propria truffa per Federica Panicucci, dalla quale si è voluta dissociare. La fidanzata di Marco Bacini ha caricato sul suo profilo Instagram lo screenshot della notizia che riportava quanto spiegato e ha poi scritto:

“Ancora una volta trovo il mio nome legato a questa vendita…”

La presentatrice ha poi terminato il suo discorso mettendo in guardia i suoi fan e annunciando una querela contro chi aveva creato questa notizia:

“Attenzione, il mio nome viene utilizzato in maniera illecita. Mi dissocio e agirò legalmente.”

Federica Panicucci annuncia sui social: “Agirò per vie legali”

Come mostrato da Federica Panicucci, la notizia aveva coinvolto anche il suo collega Francesco Vecchi: in una storia successiva caricata dalla presentatrice di Mattino Cinque infatti era stato spiegato che lei e il giornalista avrebbero aumentato ancora di più la loro propensione a investire, grazie appunto al famoso metodo di pagamento online. In questa storia la compagna di Marco Bacini ha scritto un chiaro “Fake”. Non è la prima volta che il nome della conduttrice era associato a questo tipo di truffe: Federica infatti anche oggi ha ricordato che ciò che è accaduto questa mattina era già successo in passato. La Panicucci ha poi postato una sua foto mentre era abbracciata al suo fidanzato, mettendo quindi una pietra sopra alla denuncia social. Quel che è certo è che la presentatrice agirà per vie legali, come precisato da lei stessa nel primo post.

Barbara d’Urso e Federica Panicucci hanno fatto pace? Gli ultimi gossip

Non era certamente una novità la presunta antipatia che ci sarebbe stata tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci: è una novità, recentissima, invece il fatto che le due dopo anni abbiano fatto finalmente pace. Ultimamente era uscito il gossip che raccontava di uno scambio di battute tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso, le quali potrebbero presto prendersi un caffè insieme per parlare del misterioso motivo per cui avevano litigato, e per gettarsi tutto alle spalle. Inoltre ieri durante la puntata di Mattino 5 Federica aveva difeso Barbara dopo che durante la diretta dell’Isola dei Famosi il concorrente John Vitale aveva ammesso gli orribili insulti scritti su Facebook nei riguardi della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.