X


Federica Panicucci riceve una sorpresa inaspettata a Mattino 5

Scritto da , il febbraio 14, 2019 , in Gossip
foto federica panicucci la pupa e il secchione

Mattino Cinque: Marco Bacini manda delle rose a Federica Panicucci

Un San Valentino da ricordare per Federica Panicucci. L’instancabile conduttrice di Mattino 5, sempre allegra e pimpante sul piccolo schermo, nonostante la sveglia alla buon ora, ha ricevuto un regalo speciale pochi minuti fa. Marco Bacini ha stupito Federica Panicucci con un omaggio floreale arrivato in diretta. Con un fascio di rose rosse, accompagnato da un biglietto, l’imprenditore ha voluto stupire la compagna. Il regalo è stato molto apprezzato dalla conduttrice di Cecina che non è riuscita a trattenere l’emozione e lanciare un messaggio al suo ammiratore (non tanto segreto):

“Che bel San Valentino! Volevo ringraziare la persona che mi ha fatto questo regalo”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci al termine di Mattino 5. La conduttrice ha interrotto per qualche secondo il dibattito sull’Isola dei Famosi per lanciare dei messaggi a Marco Bacini.

Federica Panicucci senza parole a Mattino 5: cosa è successo

Federica Panicucci è rimasta senza parole a Mattino Cinque, ma solo per qualche secondo. Il fascio di rose rosse che le ha fatto recapitare il compagno, Marco Bacini (come visibile nella foto in basso), ha infatti emozionato la conduttrice che ha letto il biglietto durante il lancio di un servizio sull’Isola dei Famosi. La conduttrice si è poi rivolta direttamente al suo “ammiratore segreto”, sottolineando di aver letto e apprezzato il biglietto e il messaggio d’amore, sicura che Marco Bacini la stesse guardando in quel momento. Insomma, un momento d’oro per Federica Panicucci che ai successi professionali può accostare una vita sentimentale gratificante. Dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, la conduttrice di Mattino 5 ha trovato di nuovo l’amore grazie all’imprenditore Marco Bacini. Federica Panicucci continua a pubblicare su Instagram foto e video in cui è insieme al compagno, spesso citato anche a Mattino Cinque. La conduttrice lancia spesso dei messaggi a Marco Bacini sottolineando di essere pazza di lui. Di recente proprio con Jane Alexander ha ammesso di non avere occhi che per il fidanzato.

Mattino Cinque: Federica Panicucci felice per una sorpresa di Marco Bacini

Marco Bacini è riuscito a stupire Federica Panicucci oggi a Mattino 5, dopo la rivelazione di Marco Ferri su Soleil e Jeremias. L’imprenditore ha fatto recapitare il suo regalo di San Valentino alla compagna in diretta. Questa sera molto probabilmente la coppia festeggerà il giorno degli innamorati a lume di candela. La relazione dell’imprenditore e della conduttrice va avanti ormai da diversi anni e nulla sembra turbare il loro idillio. La conferma è arrivata in diretta oggi con l’omaggio floreale di Bacini per la compagna.

foto Federica Panicucci San Valentino

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *