X


Gian Battista e Claire del Trono Over smascherati da Maria De Filippi (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista claire

Trono Over: Maria De Filippi sbugiarda Gian Battista e Claire

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E stavolta a far molto discutere non è stata, come al solito, Gemma, bensì Gian Battista e Claire, i quali sono stati smascherati da Maria De Filippi. Difatti la conduttrice del dating show di Canale 5 ha mandato in onda un video registrato da un telespettatore con il cellulare in un bar in cui è stato mostrato che i due si sono messi d’accordo per prendere in giro la redazione del programma. Il video in questione è stato mandato su instagram all’opinionista Gianni Sperti, il quale è poi sbottato oggi contro la coppia del Trono Over, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Vi dovreste vergognare…Siete due impostori…L’Italia deve sapere quanto facciate schifo…Alla vostra età…Ma non vi vergognate??? E’ stata la più grande figura di mer**…”

Gian Battista e Claire hanno preso in giro la redazione del Trono Over

L’opinionista Gianni Sperti, alcuni giorni fa, ha ricevuto un video su instagram da un utente anonimo in cui Gian Battista e Claire sono stati sorpresi in un bar a mettersi d’accordo su cosa avrebbero dovuto dire nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne (video disponibile a fondo articolo). Ovviamente, neppure a dirlo, la reazione dei telespettatori sui social è stata durissima per la coppietta, chiedendo a gran voce alla redazione di allontanarla quanto prima dalla trasmissione. E stessa reazione l’ha avuta anche il pubblico in studio, il quale ha iniziato a urlare loro: “Fuori! Fuori!” Quale sarà il destino per questa coppia? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di domani di Uomini e Donne.

Trono Over Uomini e Donne: Gian Battista e Claire nell’occhio del ciclone

Oggi Gian Battista e Claire sono finiti in un’incredibile bufera. Il motivo? E’ arrivata una bruttissima segnalazione sul loro conto che li hanno fatti finire dritti, dritti sul “banco degli imputati”. Anche Gemma Galgani, appena è venuta a conoscenza che i due si sono messi d’accordo per prendere in giro tutti, non ha certo speso belle parole nei loro confronti, attaccando soprattutto il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dando così vita ad un serrato botta e risposta che ha acceso ancora di più gli animi. Ci saranno altri colpi di scena su questa intricata faccenda?

IL VIDEO di Gian Battista e Claire: https://twitter.com/uominiedonne/status/1092404596662849536?fbclid=IwAR0DLWj5F9x7RingzkxzIdSAZlmuO8FUVOcgXiwO3wnIWHRbzne0fMV767w