X


Giorgio Manetti opinionista di Pomeriggio 5 dopo UeD?

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto manetti d'urso

Barbara d’Urso chiama Giorgio Manetti a Pomeriggio Cinque? La proposta di lui

Giorgio Manetti, dopo aver deciso di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne, si è fidanzato con un’imprenditrice fiorentina e ha iniziato a condurre una trasmissione tutta sua sul canale televisivo locale RTV38. Tuttavia pare che l’ex cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non abbia affatto messo da parte le sue aspirazioni di fare qualcosa di importante nella Tv generalista, facendo una clamorosa dichiarazione al settimanale Nuovo Tv che ha già fatto molto parlare i suoi numerosi fan. Cosa ha detto? Giorgio Manetti ha rivelato di voler diventare opinionista di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Difatti l’uomo, in questa circostanza, ha confessato di essere un fedele telespettatore del programma, aggiungendo di nutrire una profonda stima per la conduttrice. Quest’ultima, dopo aver letto questa sua intervista, realizzerà il suo sogno?

Giorgio Manetti non tornerà a Uomini e Donne: la confessione

Giorgio Manetti ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Nuovo Tv. E l’uomo, in questa occasione, oltre a parlare della sua vita privata e dei suoi progetti futuri, ha anche voluto dire la sua sul Trono Over di Uomini e Donne, rivelando schiettamente:

“Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me. Ora non lo seguo nemmeno più. Ci sono state logiche che non ho capito, forse avevo rotto le scatole a qualcuno. Ne avrei voluto parlare anche con Maria….”

Giorgio Manetti, nella passata edizione del dating show quotidiano di Canale 5, è stato spesso e volentieri attaccato e criticato da Gianni Sperti, soprattutto per la sua amicizia con Anna Tedesco. La ragione? L’opinionista non ha mai creduto in questo loro rapporto amicale, insinuando che tra i due ci fosse qualcosa di più. E per tutta questa faccenda, l’uomo ha deciso di non tornare più in trasmissione. Avrà fatto la scelta giusta?

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio Manetti convive con la fidanzata

Giorgio Manetti ha finalmente trovato la sua anima gemella, iniziando una storia d’amore con un’imprenditrice di origini toscane. E tra i due pare davvero essere una cosa seria viste le dichiarazioni fatte dall’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sull’ultimo numero del magazine di gossip Nuovo tv. Cosa ha dichiarato? Ha confessato di essere andato a convivere con la sua compagna sulle colline di Firenze. L’uomo, però, non ha voluto rivelare il nome della cittadina, asserendo semplicemente che sia un posto molto romantico e rilassante. E chissà come prenderà la sua ex fidanzata questa news. Sarà felice per lui?