X


Gossip Trono Over: Giorgio Manetti e Anna Tedesco ai ferri corti?

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto uomini e donne trono over anna tedesco giorgio manetti amici

Giorgio Manetti e Anna Tedesco dopo il Trono Over hanno litigato? Il retroscena

Giorgio Manetti, dopo aver abbandonato il dating show della De Filippi, ha finalmente trovato l’amore, fidanzandosi con un’imprenditrice fiorentina. Con quest’ultima il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso, arrivando a dichiarare sui giornali di sperare possa essere la donna della sua vita. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè alcuni giorni fa è stato il compleanno del cavaliere, e tra i tanti ospiti alla sua festa molti fan, dalle foto pubblicate su instagram dal diretto interessato, hanno notato un’assenza importante: l’amica Anna Tedesco. Perchè non è andata al party dell’amico? Le ipotesi formulate dai supporter sono state le seguenti: potrebbero aver discusso oppure la donna potrebbe essere stata semplicemente impegnata con il lavoro. Quale sarà la verità? Davvero Giorgio Manetti e Anna Tedesco potrebbero essere ai ferri corti?

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio Manetti presenta la fidanzata a Tina

Giorgio Manetti e Tina Cipollari, alcuni giorni fa, sono stati sorpresi a pranzo in un’osteria a Firenze. Le foto dell’incontro hanno fatto immediatamente il giro di tutti i giornali. Un incontro che ha ovviamente acceso gli animi dei tantissimi supporter, i quali si sono chiesti come mai i due si saranno incontrati. E dopo tanto parlare e, spesso, sparlare, Giorgio Manetti ha voluto fare finalmente chiarezza in un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Stop, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho presentato la mia compagna a Tina, è successo per caso. Io sono andato a mangiare da Vincenzo con la mia compagna e alcuni amici e lì ho trovato Tina. Ci siamo abbracciati, baciati…”

Insomma un incontro del tutto fortuito che ha comunque permesso all’ex cavaliere di origini fiorentine di presentare la sua fidanzata alla verace opinionista di Uomini e Donne, la quale, pare, abbia benedetto il loro amore

Giorgio Manetti dopo il Trono Over di Uomini e Donne approda su una Tv locale

Giorgio Manetti, dal momento in cui ha deciso di abbandonare il dating show quotidiano di Canale 5, è un po’ scomparso dalla televisione italiana, almeno fino a questo momento. Difatti l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è tornato in Tv sul canale RTV38 alla guida di un programma televisivo al fianco della wedding planner Monica Balli. In questa trasmissione l’uomo di origini fiorentine è impegnato a parlare del suo nuovo lavoro, dando anche qualche prezioso consiglio ai tanti telespettatori. E chissà se prossimamente tornerà presto su Canale 5, magari in qualche reality come la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente i fan lo sperano.