X


Grecia Colmenares: Manila Gorio conferma la storia con Chando (FOTO)

Scritto da , il febbraio 23, 2019 , in Gossip
foto grecia tradita

Chando lascia Grecia Colmenares e inizia una storia con Manila Gorio

Solo un paio di giorni fa sono circolate on line delle foto del fidanzato di Grecia Colmenares insieme a Manila Gorio. Immagini che hanno fatto scoppiare un vero e proprio putiferio perchè in tanti hanno pensato subito ad un presunto tradimento di Chando ai danni di Grecia Colmenares. E dopo tanto parlare di tutta questa incredibile faccenda, Manila Gorio ha finalmente fugato ogni dubbio, pubblicando poco fa una foto su instagram in cui è impegnata proprio a baciare il bel ragazzo (immagine disponibile a fondo articolo), e nella didascalia ha scritto chiaramente: “Noi, il resto è noia…” Parole che hanno lasciato assolutamente pochi dubbi: Manila e Chando hanno iniziato una storia d’amore. Ma come l’avrà presa la popolare attrice di telenovelas? Romperà presto il silenzio?

Grecia Colmenares è stata lasciata da Chando: l’attrice dirà la sua domani dalla d’Urso?

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma la popolare ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Grecia Colmenares è stata lasciata da Chando Erik Luna, il quale ha iniziato una storia d’amore con la conduttrice transgender Manila Gorio. E’ stata proprio quest’ultima a confermare il tutto poco fa su instagram, pubblicando una foto in cui è impegnata a baciare appassionatamente il ragazzo. Al momento Grecia non ha ancora detto niente su tutta questa intricata faccenda, probabilmente per evitare di buttare benzina sul fuoco. Ma cosa sarà successo tra Grecia e Chando? Perchè sarà finita? Con tutta probabilità se ne saprà molto di più domani pomeriggio a Domenica Live da Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima ha già annunciato ieri a Pomeriggio 5 che parlerà proprio di questo gossip con i suoi numerosi ospiti nella sua trasmissione domenicale. E chissà se tra gli ospiti ci sarà anche Grecia Colmenares, la quale potrebbe raccontare nuovi e clamorosi retroscena.

Manila Gorio criticata: i suoi fan si schierano dalla sua parte

Manila Gorio ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni per aver soffiato da sotto il naso il fidanzato a Grecia Colmenares. Difatti Chando ha lasciato proprio la bella attrice per iniziare una storia con la conduttrice della Tv locale Antenna Sud, alla quale sono piovute critiche di ogni tipo. Tuttavia quest’ultima ha risposto ironicamente a questi cosiddetti leoni da tastiera, cercando di stemperare un po’ le polemiche. Ma non è finita qua perchè anche i suoi fan si sono schierati dalla sua parte, asserendo che non avrebbe fatto assolutamente niente di male a Grecia. Difatti, secondo questi ultimi, al limite avrebbe sbagliato Chando nei confronti della sua ex. Verrà fatta chiarezza su questa vicenda? Manila Gorio farà altre rivelazioni?

foto manila chando

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *