X


Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: gelosie

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Soap
foto Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: puntate 11-15 febbraio

Un nuovo ingresso al Paradiso delle signore rischierà di incrinare definitivamente il rapporto tra Vittorio e Marta. Nelle puntate della prossima settimana della soap opera italiana, arriverà in negozio una donna molto affascinante: Lisa Conterno. La giovane, una venditrice di biancheria intima, sarà interessata a proporre i suoi prodotti a Vittorio Conti. Marta sarà subito molto sospettosa sulla nuova arrivata e non si fiderà di lei. Nelle puntate dall’11 al 15 febbraio de Il paradiso delle signore Conti deciderà di inserire i prodotti di Lisa nel catalogo del Paradiso Market. Nel frattempo le Veneri saranno in sfida per diventare il volto del magazine dei prodotti che verranno venduti per corrispondenza. Gabriella verrà scelta per indossare la biancheria intima nella rivista, ma si rifiuterà per vergogna. Sarà così Lisa a prendere il suo posto. Scoppierà la passione tra la nuova arrivata e Vittorio Conti?

Anticipazioni Paradiso delle signore, nuova settimana: Clelia ha un malore

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che la continua presenza di Oscar in negozio avrà delle ripercussioni su Clelia. La donna avrà un crollo emotivo e accuserà un malore. Luciano si prenderà cura di lei e chiamerà subito un dottore. Intanto Silvia apprenderà che Oscar è il marito di Clelia. Sarà proprio l’uomo a confessare la verità. Nelle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore, Riccardo cercherà di inserire il figlio nella sua asse ereditaria, ma si scontrerà aspramente con il padre. Intanto Nicoletta incontrerà una persona che cambierà la sua vita nelle prossime puntate della soap. Roberta verrà invece accusata da Silvia. Secondo quest’ultima, la ragazza ha un influenza negativa su Federico. Intanto il giovane cercherà di spiegare alla madre i suoi problemi con l’università.

Il paradiso delle signore, puntate prossima settimana: Tina ha dei problemi

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, Tina avrà dei problemi. Le lezioni di canto con Sandro Recalcati non saranno infatti come lei si aspettava. Cosa accadrà alla ragazza? Tina rischierà di fare un passo falso con il discografico, rovinando il loro rapporto professionale. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, la giovane sarà spinta dalla curiosità e cercherà di indagare sulla donna legata al passato del famoso cantante. Riuscirà a scoprire la verità? L’appuntamento perciò con i colpi di scena, le gelosie e i tranelli de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15.30 su Rai1.