X


Il Volo offesi dopo Sanremo. Francesco Facchinetti sbotta (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Festival di Sanremo
foto il volo insultati merde Sanremo

Francesco Facchinetti difende Il Volo dagli insulti dopo Sanremo

Il Festival di Sanremo 2019 si è concluso con un mare di polemiche, tra cui quelle che riguardano il vincitore Mahmood e la furia di Ultimo contro la sala stampa. Negli ultimi minuti stanno facendo discutere le diverse percentuali attribuite ai 24 cantanti della kermesse tra giuria d’Onore, sala Stampa e televoto. Francesco Facchinetti ha pubblicato un video sui suoi social girato nel Teatro Casinò al momento della proclamazione del terzo posto de Il Volo. Nei pochi secondi condivisi si sentono alcuni giornalisti esultare per la sconfitta di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Qualcuno ha anche urlato con estrema felicità parole piuttosto pesanti contro il trio:

“Mer**, cog***ni”.

Facchinetti ha attaccato esplicitamente queste persone che si sono permessi di festeggiare a suon di insulti:

“Io vi prenderei a calci in cu** fino alla fine del mondo. Idioti, cog***ni e buffoni”.

Il Volo offesi dai giornalisti: “Mer**”. Il video pubblicato da Facchinetti

Sta facendo il giro del web il video degli insulti a Il Volo (che potete vedere cliccando sul seguente link https://twitter.com/frafacchinetti/status/1094606780196360194) da parte di alcuni giornalisti della sala stampa di Sanremo 2019. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono stati presi di mira con gravi offese. A pubblicare il video del momento è stato Francesco Facchinetti, che ha duramente condannato l’atteggiamento di questi professionisti. Dal filmato si sentono chiaramente gli insulti e questo ha generato una serie di reazioni a catena che probabilmente nessuno si aspettava. Sono infatti arrivati altri video che mostrano come questi giornalisti prendono in giro i ragazzi del Volo.

Domenica In: salta l’ospitata de Il Volo. Arisa si scusa con Mara Venier

Dopo che Ultimo ha disertato Domenica In, Il Volo ha inviato a Domenica In un video per confermare il loro ringraziamento ai fan e chiarire che la loro assenza è stata dovuta ad alcuni impegni: 

“Dobbiamo essere a Berlino per un impegno, ci vediamo presto ma ci tenevamo a ringraziarvi per tutto il vostro affetto”. 

Mara Venier si è infuriata con Loredana Bertè per aver deciso di non presentarsi a Domenica In, mentre Arisa non ha partecipato al programma domenicale di Rai1 per un problema di salute. Mara Venier l’ha salutata in diretta: “Ti mando un bacio, ti aspetto qua”. Su Instagram Stories, la cantante ha commentato:

“Ciao a tutti, grazie di cuore per il sostegno, per l’affetto e la fiducia. Vi saluto veramente con tutto il cuore e qualche brividino. Ciao”.