X


Ultimo insultato non va a Domenica In. La Venier spiega il perchè

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Domenica In
foto ultimo non si presenta a domenica in

Ultimo diserta Domenica In dopo lo scontro con i giornalisti a Sanremo

La protesta di Ultimo continua. Il secondo classificato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo non ha proprio digerito la vittoria di Mahmood con ‘Soldi’. Dopo le numerose polemiche in conferenza stampa, di cui si è reso protagonista da solo, Ultimo ha disertato Domenica In. Il cantante ha deciso di non presentarsi nel programma del dì festivo di Mara Venier per affrontare i giornalisti che lo aspettavano per le domande. Forse l’artista era il più atteso in questo appuntamento del ‘day after’ di Sanremo. La conduttrice ha spiegato:

“Ho saputo che se ne è andato via nella notte, molto arrabbiato. Quindi non è qui”.

Come ormai è ben noto, Ultimo ha avuto uno scontro in sala stampa con i giornalisti. A quel punto il pubblico ha iniziato a fischiare contro Ultimo, per via del suo atteggiamento ritenuto scorretto.

Domenica In: Ultimo dà forfait a Mara Venier dopo Sanremo

Nella puntata speciale in onda dal Teatro Ariston di Sanremo di Domenica In è accaduto qualcosa di veramente insolito: Ultimo ha dato forfait a Mara Venier tra i fischi e il disappunto generale del pubblico. Dario Salvatori ha punzecchiato e stigmatizzato l’atteggiamento del cantante de ‘I Miei Particolari’, dicendo:

“Non ho mai incontrato una persona così boriosa e piena di spocchia. A 23 anni hai la possibilità di tornare a Sanremo, non ti comporti così”.

Il fatto di non essersi presentato a Domenica In fa il paio con le polemiche in sala stampa ieri. Ultimo è sbottato contro la stampa dopo la proclamazione di Mahmood vincitore, chiamandolo “ragazzo” e non con il suo nome. Platinette ha giustificato la scelta del cantante:

“Se ti dicono sempre vincerai, vincerai vincerai forse alla fine poi ti gira. Voi volevate che dicesse che stava rosicando ma lui non stava rosicando”.

Ultimo insultato dai giornalisti prima della puntata di Domenica In?

Ultimo non si è presentato a Domenica In. Cosa ha spinto il ragazzo a prendere questa decisione? In rete sta circolando un video nel quale il cantante romano viene insultato da alcuni giornalisti. L’artista è stato apostrofato con diversi “vaff…”, qualcuno lo ha chiamato “stro….”, e qualcun altro invece gli ha urlato “ma chi ca*** sei?”. Mara Venier non si è mostrata infastidita dalla decisione di Ultimo, ammettendo che gli piace tanto e spera di rivederlo presto: “Gli auguro il meglio”. Intanto il vincitore di Sanremo Mahmood ha replicato a Domenica In alla polemica di Ultimo.