X


Irama fa una confessione dopo Sanremo: “Mi ritirerò per un po’”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Musica
foto irama ritiro

Sanremo 2019: Irama dopo il successo fa un clamoroso annuncio

Irama è stato un grandissimo protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo. Difatti il cantautore ha conquistato tutti con il suo pezzo intitolato “La ragazza con il cuore di latta”. E oggi sui social ha colto l’occasione per ringraziare i suoi fan per l’affetto ricevuto. Ma non è finita qua perchè Irama ha poi fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? Ha rivelato:

“Tra poco inizia il tour e ci saranno anche altre novità. Mi ritirerò un po’ per scrivere. Sarà un anno bello pieno!”

Insomma il ragazzo ha svelato l’intenzione di volersi ritirare per un po’ dalle scene prima di affrontare il suo tour, dedicandosi alla scrittura di nuove canzoni. Un annuncio che però ha spiazzato i suoi supporter, i quali hanno iniziato a temere che possa far perdere le tracce nei prossimi mesi.

Irama ringrazia i fan: “Sono veramente contento”

Il successo di Irama con la canzone intitolata “La ragazza con il cuore di latta” è stato davvero incredibile. Difatti la sua canzone è ai vertici di qualsiasi classifica ormai da quasi 2 settimane, raggiungendo risultati davvero inaspettati. E anche il video del suo pezzo sanremese è già stato visto da oltre 8 milioni di persone su YouTube. E a proposito del successo del suo video, Irama ha voluto ringraziare tutti i suoi numerosi supporter su instagram, asserendo schiettamente:

“Il video ha superato 8 milioni di streaming. Sono contento perché a questo video ci tengo moltissimo: è come se fosse un piccolo film. Grazie per tutto il supporto, grazie per tutto l’amore che mi state dando…”

Ovviamente i fan si sono immediatamente precipitati sul profilo social del cantautore, facendogli i più sinceri complimenti per tutto, augurandogli ogni bene per il futuro lavorativo, e non solo.

Giulia De Lellis stasera alla scelta di Teresa: sarà accompagnata da Irama?

Stasera, come tutti ormai sapranno a menadito, ci sarà la scelta di Teresa Langella. E a questo evento ci sarà anche la popolare influencer Giulia De Lellis, la quale curerà il look della bella tronista del dating show quotidiano di Canale 5. Tuttavia sono già stati tanti i fan del programma a chiedersi in queste ultime ore se la ragazza sarà sola oppure sarà accompagna dal fidanzato Irama, il quale ha fatto molto parlare ultimamente per via dello scontro con i Negrita. Ci sarà qualche anticipazione nelle prossime ore in tal senso? E se il giovane ci sarà, potrebbe cantare per Teresa e il suo nuovo fidanzato?