X


Italia Sì: Marco Liorni si fa male prima della diretta da Sanremo

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto marco liorni incidente

Incidente per Marco Liorni: come sta ora il conduttore di Italia Sì

Qualche ora fa Marco Liorni ha avuto un incidente. Per fortuna niente di grave per il conduttore ma questo potrebbe mettere a rischio la sua presenza a Italia Sì, il rotocalco di grande successo del sabato del primo canale della Tv di Stato. Il programma dovrebbe essere trasmesso dalla Città dei Fiori dove la maggior parte delle trasmissioni Rai, collaterali al Festival di Sanremo. Secondo indiscrezioni, la presenza di Marco Liorni sarebbe in bilico. Il conduttore riuscirà ad andare in onda dal Casinò di Sanremo o rimarrà a Roma? Condurrà con un cerotto sul naso? Sui suoi profili social Liorni ha raccontato di essere scivolato paragonandosi alla caduta di Claudio Baglioni nella pubblicità del 68esimo Festival della musica italiana di Sanremo:

“Nulla di grave, uno spigolo. Sono scivolato tipo Baglioni e preso in pieno uno spigolo di un cancelletto”.

Marco Liorni ha avuto un incidente. A rischio la presenza a Sanremo?

Il noto conduttore del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Marco Liorni ha avuto un incidente non grave. Questo potrebbe mettere a rischio la sua presenza a Sanremo sabato prossimo con il suo programma Italia Sì. Sui suoi profili social, Liorni ha postato una foto dal lettino, con l’occhio coperto e un pacco di ghiaccio istantaneo sul naso, e ha ringraziato i medici che si sono presi cura di lui:

“Anche da qui grazie a Natale Gunnella e agli altri studio Bozzi per avermi soccorso e portato in buone mani. Grazie all’equipe per avermi ricucito con attenzione”.

Tanti i messaggi di buona guarigione da parte dei suoi 36,5mila follower su Instagram.

Elena Santarelli contro gli haters a Italia Sì di Marco Liorni

Di recente, a salire sul podio di Italia Sì è stata Elena Santarelli, l’opinionista fissa del programma condotto da Marco Liorni. La showgirl ha rivolto un accorato appello contro gli haters. Da mesi la showgirl è accusata di essere una cattiva madre, alle prese con la lotta contro il tumore del figlio Giacomo. Uno degli attacchi più feroci è arrivato da parte di un utente che l’ha criticata per non aver mai postato sui social una foto del figlio Giacomo. La Santarelli si è detta di essere una bravissima madre come ce ne sono tante ed è stanca di sentirsi dire di non lavorare per il figlio.