X


Elena Santarelli furiosa a Italia Si. Liorni: “C’è la polizia in studio”

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli Italia Si

Italia Si, Elena Santarelli denuncia gli haters in diretta. Interviene la polizia postale

Ha lasciato i telespettatori di Rai1 con il fiato sospeso oggi Elena Santarelli a Italia Si durante il suo lunghissimo sfogo contro gli haters che la attaccano di continuo sui social. Ormai esasperata, la showgirl ha dunque deciso di scrivere la parola FINE a questa vicenda, facendo una vera e propria denuncia in diretta sul podio Italia Si, al termine della quale il padrone di casa Marco Liorni ha dato la parola al Vicequestore della Polizia di Stato Barbara Strappato, in servizio alla Polizia Postale.

Non andare a lavorare! Stai a casa con tuo figlio! […] E’ tristissimo leggere tutti i commenti. Mi arrabbio. Sono mesi, mesi e mesi!

ha denunciato a gran voce Elena Santarelli oggi sul podio di Italia Si, definendo gli haters “persone che odiano”.

Elena Santarelli si arrabbia sul podio di Italia Si: “Non ho mai lucrato sulla malattia di mio figlio!”

Un lungo e interminabile sfogo quello di Elena Santarelli sul podio di Italia Si, prima del quale Marco Liorni ha voluto precisare che la showgirl, volendo appunto stare vicina a suo figlio ma anche al resto della sua famiglia, prima di accettare di lavorare a Italia Si ha rifiutato proposte che l’avrebbero impegnata quotidianamente in programmi in onda da altre città. Nel corso del suo sfogo in diretta a Italia Si Elena Santarelli ha inoltre voluto chiarire una volta per tutte di non aver mai lucrato sul tumore cerebrale che ha colpito il figlio, rivelando che i guadagni del suo lavoro li dona alla ricerca contro questo brutto male. “Non mi permetterei mai di lucrare sulla malattia!” ha infatti asserito a gran voce, dicendosi stanca dei feroci attacchi che riceve da mesi sui social, alcuni dei quali mostrati proprio in diretta.

Non ho mai fatto vedere la foto di mio figlio senza capelli, perchè sarebbe stato troppo facile!

ha successivamente gridato, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada e l’incoraggiamento di Rita Dalla Chiesa che più volte ha urlato: “Brava!”.

Marco Liorni fa intervenire la polizia postale per la denuncia di Elena Santarelli a Italia Si

“Vi vengono a prendere a casa!” ha poi asserito a gran voce Marco Liorni a Italia Si (ogni sabato seguitissimo: non a caso si parla già della prossima edizione) dopo il lungo sfogo di Elena Santarelli sul podio, la quale ha precisato di aver sempre conservato tutti gli screen anche dei commenti rimossi. A prendere la parola è stato, successivamente, il vicequestore, che ha spiegato che gli haters possono essere tranquillamente rintracciati e identificati tramite le indagini della Polizia Postale, prima che Elena Santarelli si rivolgesse nuovamente a loro invitandoli ad andare con lei nel reparto di oncologia. Una puntata parecchio animata, quindi, quella di Italia Si di oggi, dove è intervenuta anche la cantante Lisa, vincitrice della prima edizione di Ora o mai più, che ha svelato di essere stata esclusa da Sanremo 2019.