X


Iva Zanicchi dopo #CR4: nuovo show con un giudice di Tu Si Que Vales?

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Iva Zanicchi la pupa e il secchione Teo mammucari

Iva Zanicchi conduttrice de La Pupa e il Secchione al posto della Panicucci?

Da tempo si parla del gran ritorno sul piccolo schermo de La Pupa e il Secchione, lo show che accoppia donne fisicamente molto attraenti a uomini studiosi, con un titolo di studio qualificato o con interessi prevalentemente intellettuali ma poco portati alla vita sociale. Iva Zanicchi al posto di Federica Panicucci? Era girata voce che ad assumere il comando del programma potesse essere Simona Ventura. La conduttrice, però, ha lasciato Mediaset per fare il suo ritorno in Rai al timone della nuova edizione di The Voice, dunque è iniziato a circolare il nome della Panicucci. Il volto di Mattino 5 è stato già al timone della prima edizione del 2006 insieme con Enrico Papi. Secondo quanto svelato da TvBlog, pare che alla fine Iva Zanicchi e Teo Mammucari saranno i conduttori de La Pupa e il Secchione.

Iva Zanicchi conduce La Pupa e il Secchione con Mammucari dopo #CR4?

Questa sera, martedì 12 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata di #CR4, il programma condotto da Piero Chiambretti in prima serata su Rete 4. La Repubblica delle Donne è stato un piccolo gioiellino della televisione premiato dagli ascolti che il conduttore si è cucito addosso, mischiando carte, personaggi e storie. Ad accompagnare il conduttore nel corso delle serate sono stati Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico, Lory Del Santo e Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio si è resa protagonista, più volte, di confessioni alquanto piccanti della sua vita come quando, durante una tournée in Unione Sovietica, perse la testa per un principe russo molto affascinante e avrebbe finito per tradire suo marito se non l’avesse sorpresa sul fatto. Dopo #CR4 Iva Zanicchi potrebbe sbarcare in prima serata su Italia 1 al fianco di Teo Mammucari alla conduzione de La Pupa e il Secchione. I due fanno parte del cast di Tu Si Que Vales, insieme a Gerry Scotti e Maria De Filippi. Una coppia davvero inedita nelle vesti di presentatori ma che già abbiamo imparato a conoscere per via di alcune divergenze tra i due. Come non ricordare la battuta infelice di Mammucari durante la semifinale del varietà autunnale di Canale 5 quando uno dei concorrenti ha coinvolto i giurati a salutare familiari. Qui Teo si è rivolto a Iva dicendole: “Io saluto Iva che è a fine carriera”. Immediata la risposta della Zanicchi: “Io saluto Teo che deve ancora iniziare la carriera”.

Iva Zanicchi: ritrovata la Palma d’Oro di Sanremo rubata dopo l’appello

Svelato il mistero della Palma d’Oro di Sanremo rubata a Iva Zanicchi, per la quale la cantante aveva lanciato sui profili social nei giorni scorsi. Sembra che il furto sia stato tutta una trovata pubblicitaria per promuovere la seconda stagione di una nota serie in onda su Netflix:

“Ringrazio tutti per il supporto che ho ricevuto in questi giorni. Volevo dirvi che la Palma d’Oro è finalmente tornata a casa, ma per riaverla sono dovuta intervenire io”.