X


Jane Alexander dimentica Elia con un altro? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Gossip
foto Jane Alexander malinconica

Elia Fongaro e Jane Alexander: è finita. Lei ha già un altro?

Jane Alexander e Elia Fongaro si sono conosciuti ed innamorati qualche mese fa al GF. I due, una volta poi finita questa esperienza, hanno subito parlato di convivenza. Purtroppo però ecco arrivare un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato: Elia e Jane si sono lasciati. Difatti hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Ma non è finita qua perchè è circolato un altro gossip sulla Alexander che ha creato un putiferio mediatico. Di cosa si tratta? Molti fan, dopo aver visto sui social l’attrice e Filippo Contri spesso insieme a vari eventi, hanno pensato a un loro flirt. Davvero Jane Alexander avrà già dimenticato Elia? Assolutamente no. Difatti la donna, dopo tante domande ricevute su instagram a tal proposito dai suoi supporter, ha dichiarato che quest’ultimo sarebbe solo un amico. Sarà così?

Jane Alexander non è triste dopo la fine della storia con Elia Fongaro?

Jane Alexander e Elia Fongaro, qualche giorno fa, hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Sono stati proprio i due ad annunciarlo ufficialmente sui social, lasciando davvero tutti i numerosissimi fan a bocca aperta. Difatti un po’ tutti si sarebbero aspettati che tra i due sarebbe durata a lungo, e invece, purtroppo, niente happy ending. Tuttavia Jane Alexander, almeno sui social, non è sembrata essere particolarmente triste dopo la fine del suo rapporto con l’ex velino del tg satirico ideato da Antonio Ricci Striscia La Notizia. Per tale ragione in tanti l’hanno criticata, arrivando anche ad ipotizzare che non sarebbe mai stata interessata al ragazzo. Ma dopo tanto parlare su tutta questa faccenda, l’attrice ha voluto fare chiarezza, e a un fan polemico ha risposto schiettamente su instagram:

“Perché non posto foto in cui piango in un luogo buio non sono triste? Giusto…Dirti che sto serena e felice come una Pasqua sarebbe mentire…”

Insomma Jane, dopo aver replicato allo sfogo di Elia, ha anche voluto rispondere senza tanti mezzi termini a chi ha fatto ipotesi sul suo conto del tutto infondate.

Elia Fongaro su instagram rivela: “Mi sono sentito in difficoltà”

Elia Fongaro ha pubblicato poco fa una foto su instagram, e nella didascalia ha confessato:

“Sono stati 3 giorni intensi, faticosi, costruttivi.. formativi! Mi sono sentito in difficoltà, una nullità, messo a nudo e in discussione!”

Una dichiarazione interpretata come il fatto che magari Elia Fongaro stia ancora soffrendo molto per la fine della storia con Jane Alexander. Sarà davvero così? E chissà se i due riusciranno a chiarirsi prima o poi. Ovviamente i fan lo sperano.