X


La porta rossa 2, anticipazioni 2^ puntata: la scoperta di Cagliostro

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa Lino Guanciale

Anticipazioni La porta rossa 2, seconda puntata: Anna sotto accusa

Tra poche ore andrà in onda su Rai2 la prima puntata de La porta rossa 2, la fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession che due anni fa ha conquistato il pubblico italiano. Cosa succederà nella seconda puntata de La porta rossa 2? Alla fine della prima serie, il commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), rimasto tra i vivi sotto forma di spirito dopo la sua morte, ha scoperto l’identità del suo assassino: il collega Rambelli. Il poliziotto è riuscito così a salvare la moglie Anna (Gabriella Pession) che rischiava di essere assassinata a sua volta. La donna aspetta un bambino da Cagliostro. Nella seconda stagione, Cagliostro non attaverserà ancora la porta rossa per proteggere la figlia appena nata che si trova in grave pericolo. Inizia il processo a carico di Rambelli il quale dichiara che è stato Piras a uccidere Cagliostro con la complicità della moglie Anna.

La porta rossa 2, anticipazioni seconda puntata: problemi per Vanessa

Gabriella Pession, che ha fatto una rivelazione su Lino Guanciale, in un’intervista a Nuovo Tv ha svelato questo particolare scioccante: sarà accusata di aver ucciso suo marito con la complicità di Piras (Ettore Bassi). Come se non bastasse, Anna, oltre a dover crescere sua figlia da sola, dovrà lottare anche contro una forma di depressione post partum. Jonas si risveglierà dal coma dopo trent’anni e accuserà Rambelli: è stato lui a sparargli. Cagliostro cercherà di scoprire il legame tra l’omicidio nell’ex fabbrica di cui è sospettato Filip e la minaccia che incombe su sua figlia. Le anticipazioni della seconda puntata de La porta rossa 2 svelano che Vanessa troverà a casa di Filip il quaderno che lo spacciatore trovato morto aveva con sè. Tra i nomi dei debitori c’è anche quello del padre del giovane. Vi è anche riportato il titolo del libro apparso a Cagliostro nella visione in cui ha visto la figlia in pericolo.

Anticipazioni La porta rossa 2, seconda puntata del 20 febbraio: il segreto

Nella seconda puntata de La porta rossa 2 Filip verrà scagionato dall’accusa di omicidio. Vanessa, chiamata a testimoniare sulla morte di Cagliostro, rivelerà di parlare con lui e con i morti e sarà derisa da tutti. Cagliostro seguirà il padre di Anna e scoprirà che ha una relazione con Patrizia Durante, una delle donne più in vista di Trieste legata a una confraternita. Dopo la prima puntata in onda stasera, nuovi colpi di scena sono in arrivo nella seconda puntata de La porta rossa 2 del 20 febbraio.