X


La porta rossa: Gabriella Pession fa una rivelazione su Lino Guanciale

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Notti sul ghiaccio Gabriella Pession

Lino Guanciale torna con La porta rossa 2: Gabriella Pession parla del suo rapporto con lui

Partirà mercoledì la seconda stagione de La porta rossa, con Gabriella Pession e Lino Guanciale. E proprio di quest’ultimo la collega ha parlato in un’intervista pubblicata sul numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa in edicola. Gabriella Pession su Lino Guanciale ha infatti svelato, parlando del suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo “After Miss Julie” (del quale l’attore è protagonista):

Sono stata io a volere Lino Guanciale al mio fianco, dopo la grande intesa nata tra noi girando La porta rossa, una fiction che, ne sono certa, in questa seconda stagione stupirà il pubblico ancora più della prima.

Nella nuova serie de La porta rossa, lo ricordiamo, Lino Guanciale reciterà vestendo i panni di una sorta di ‘fantasma’, visto che il suo personaggio è stato ucciso.

Gabriella Pession parla della sua vita privata prima del debutto de La porta rossa 2

Nel corso della lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale menzionato sopra, oltre a parlare di Lino Guanciale (presto impegnato in un nuovo progetto), Gabriella Pession si è raccontata a 360 gradi parlando molto anche della sua vita privata. Dopo l’arrivo di suo figlio l’attrice è cambiata anche sul fronte professionale, come da lei rivelato:

Sono convinta che la nascita di Giulio mi abbia fatto migliorare anche come attrice, perchè ho aggiunto alla mia tavolozza colori che non conoscevo e mi ha regalato una sensibilità nuova su molte cose.

Subito dopo Gabriella ha confessato che prima di conoscere suo marito, ossia l’attore irlandese Richard Flood, non credeva affatto nel matrimonio, essendo figlia di genitori separati. “Lui è riuscito a farmi cambiare idea e oggi non potrei essere più felice” ha infatti rivelato, ammettendo poi: “A livello pratico la nostra vita insieme non è semplice, perchè entrambi siamo spesso in giro per lavoro e per vederci a volte dobbiamo fare i salti mortali”.

La porta rossa 2, anticipazioni: Gabriella Pession parla di Anna, il suo personaggio

Sul personaggio di Anna, che Gabriella Pession interpreta anche nella nuova stagione de La porta rossa, ha invece dichiarato:

E’ un ruolo che amo molto. Anna è una donna autentica, con tutte le sue fragilità e le sue debolezze. Ho lavorato a lungo con gli sceneggiatori per costruire al meglio questo personaggio e mi sono concentrata soprattutto sulle difficoltà che prova dopo essere diventata mamma.

L’appuntamento con la prima puntata de La porta rossa 2 è dunque fissato per mercoledì 13 febbraio alle 21.20 su Rai2.