X


Laura Cremaschi e moglie Facchinetti: la lite è uno scherzo de Le Iene

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto lite moglie Facchinetti Laura Cremaschi scherzo le iene

Facchinetti: la lite tra la moglie e Laura Cremaschi è uno scherzo de Le Iene

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web il video della lite tra la moglie di Facchinetti e Laura Cremaschi, colpevole di aver seguito il marito in bagno. Virale è diventato anche il gesto di Wilma Faissol nei confronti della Bonas di Avanti un Altro: la donna le ha lanciato prima un bicchiere d’acqua e poi un altro bicchiere addosso. Dietro a questa eccessiva scenata di gelosia c’è lo zampino de Le Iene e dell’inviato Sebastian Gazzarini che fa parte dell’agenzia del ‘Capitano Uncino’.

“Siete dei bast…, mi state sul caz**. Ma non potete fare scherzi normali in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in tv?”,

ha commentato l’ex dj Facchinetti, continuando che la madre l’ha chiamato piangendo, il padre è molto arrabbiato e “a mia zia sta venendo un infarto”.

Le Iene, Facchinetti vittima di uno scherzo: la moglie contro Laura Cremaschi

‘A Carnevale ogni scherzo vale’, recita una famosa filastrocca e Francesco Facchinetti ci è cascato con tutte le scarpe nello scherzo de Le Iene. Il video della lite Cremaschi – Faissol era tutto una montatura e il servizio andrà in onda martedì 26 febbraio in prima serata su Italia 1. Tra bicchieri lanciati e denunce, l’ex dj ci è proprio cascato tanto da credere anche a un presunto ricatto. In un video pubblicato nelle sue Instagram Stories, Francesco Facchinetti ha affermato di essere stato raggiunto a Radio Kiss Kiss da Laura Cremaschi e dal suo avvocato. A suo dire, gli avrebbero fatto una richiesta economica per risolvere tra loro la questione:

“Mi hanno chiesto dei soldi. A me non me ne frega un caz**. Questa è l’Italia che mi fa schifo. Non me ne frega un ca**o, denunciatemi, querelatemi, ma non vi do una lira, non vi do un ca**o di soldi perché la gente come voi deve scomparire”.

Lite moglie Facchinetti e Laura Cremaschi: la reazione di Wilma Faissol

Dopo la lite in cui sono volati acqua e bicchieri in un noto ristorante di Como, Wilma Faissol ha replicato alle accuse di Laura Cremaschi sui social. La moglie di Facchinetti ha confermato l’intero racconto fatto dal marito, precisando la presunta invadenza della Bonas di Avanti un Altro e confermando di averla trovata nel bagno degli uomini:

“Provate a inseguire mio marito in bagno, io lo rifarei cento volte. Poi se dite che io sono insicura e gelosa, mi frega anche di quello”.

Ovviamente si è trattato di uno scherzo de Le Iene ai danni di Francesco Facchinetti: le due donne erano complici.