X


L’Isola 14: Marina La Rosa ha mentito? La rivelazione della Marcuzzi

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi marina La Rosa yuri

Marina La Rosa non ha detto la verità all’Isola? La confessione di Alessia Marcuzzi

Marina La Rosa, in questi ultimi giorni, è finita nell’occhio del ciclone per non aver salvato dalla nomination la scorsa settimana l’amica Jo Squillo per salvaguardare le sorelle Mihajlović. E anche stasera, interpellata su tutta questa faccenda dalla conduttrice, ha confermato questa versione. Tuttavia Alessia Marcuzzi si è accorta che Marina La Rosa avrebbe mentito. Difatti quest’ultima, subito dopo aver chiuso il collegamento con la palapa, ha confessato in studio:

“Prima le ho detto che il fatto di salvare le sorelle lo avrebbe detto a Jo solo dopo la puntata…E lei mi ha risposto no…Invece me lo ricordo bene perchè non sono matta…Ha mentito…Non mi ha detto la verità…”

La naufraga de L’Isola sarà davvero una fine stratega?

L’Isola dei Famosi: Marina La Rosa attaccata da Alba Parietti

Alba Parietti, subito dopo l’intervento di Alessia Marcuzzi, ha voluto prendere la parola, dicendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lei voleva salvare le sorelle perchè le più deboli nel gioco…Non rappresentavano una minaccia…Erano sicuramente più deboli di Bettarini, che Jo avrebbe salvato…Lei è machiavellica, diabolica e astuta…”

Parole durissime contro la naufraga dell’Isola dei Famosi 14. Avrà ragione l’opinionista del reality show vip? Davvero la scorsa settimana Marina La Rosa avrà voluto salvare le sorelle Mihajlović solo per mandare dritto, dritto in nomination Stefano Bettarini? Verrà fatta prima o poi chiarezza su tutta questa intricata faccenda?

Stefano Bettarini attacca duramente Marina La Rosa e avverte Jo Squillo

Stefano Bettarini, prima di approdare alla cosiddetta Isola che non c’è, ha voluto registrare un video messaggio per Jo Squillo al fine di metterla in guardia da Marina La Rosa. Cosa le ha detto? L’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina ha rivelato:

“Mi dispiace vedere Jo delusa da un’ipotetica amica, la quale invece l’ha solo usata perchè le è servita per le sue strategie e i suoi condizionamenti nel fare le nomination…Jo stai in campana…”

Comunque sia Marina ha immediatamente rispedito al mittente ogni accusa mossa da Bettarini, asserendo di trovare le sue parole del tutto fuori luogo. Quale sarà la verità? Chissà, intanto la donna ha fatto molto parlare in questi giorni anche per un’altra ragione. Quale? Il racconto del suo dramma ha fatto molto commuovere. E chissà se nella prossima puntata dell’Isola la Marcuzzi le chiederà qualcosa di più a tal proposito.