X


L’Isola dei Famosi: arrivano Jeremias Rodriguez e l’ex di Luca Onestini

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jeremias soleil

Jeremias Rodriguez nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi

Poco fa il portale Dagospia.it ha riportato una clamorosa news: Jeremias Rodriguez sarà un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 14. E poco fa è arrivata anche la conferma da parte della produzione stessa sui social. Al dire il vero il giovane fratello di Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe dovuto partire già settimane fa per la volta dell’Honduras, ma purtroppo si è infortunato a una mano, ed è stato costretto quindi a ritirarsi prima del tempo, venendo sostituito da Stefano Bettarini. L’arrivo di Jeremias Rodriguez all’Isola potrebbe suscitare un nuovo interesse da parte del pubblico a casa nei confronti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che tanto ha faticato negli ascolti in queste prime 3 puntate? Sicuramente è ciò che sperano i vertici di Mediaset visti anche gli alti costi del programma.

L’Isola dei Famosi: arriva Soleil Sorge? Chi è la ex di Luca Onestini

Jeremias Rodriguez, come riportato poco fa, sarà un nuovo concorrente del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi, ma sembra non sarà il solo. Difatti, come rivelato in anteprima dal portale Dagospia, sembra che anche Soleil Sorge sarà una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. Chi è quest’ultima? Per i pochi che non lo sapessero, la ragazza è stata la fidanzata di Luca Onestini. I due, difatti, si sono conosciuti alcuni anni fa a Uomini e Donne, innamorandosi perdutamente l’uno dell’altra. Purtroppo però questa loro storia d’amore è durata davvero molto poco. Il motivo? Soleil Sorge, nel momento in cui il suo ex ha deciso di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di lasciarlo, mettendosi insieme con Marco Cartasegna, con il quale è finita qualche mese fa. E chissà se magari all’Isola troverà finalmente il suo principe azzurro. Ci potrebbero essere dei clamorosi colpi di scena in tal senso?

Jeremias Rodriguez all’Isola 14: ci sarà anche Soleil Sorge? I fan in delirio

Forse la pace a Cayo Cochinos potrebbe essere messa a serio rischio con l’arrivo di due nuovi concorrenti, i quali sulla carta potrebbero davvero portare scompiglio. Chi? Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Sul primo, dopo la news di Dagospia, è arrivata anche la conferma da parte della produzione del programma. Intanto i fan dei due giovani ragazzi si sono già riversati sui social per esprimere tutta la propria felicità nel vederli come concorrenti a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. E i diretti interessati hanno già parlato? Al momento dai loro profili social tutto tace. Diranno presto qualcosa a tal proposito?