X


L’Isola dei Famosi, Capparoni a Paolo Brosio: “Ti sputo in faccia”

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Isola dei Famosi
foto capparoni brosio

Kaspar Capparoni contro Paolo Brosio all’Isola dei Famosi

Ieri è andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, e ne sono successe davvero di tutti i colori tra clamorose eliminazioni e infinite polemiche. E poco fa è andato in onda su Canale 5 anche il daytime del reality che ha mostrato ai telespettatori un incredibile fuori onda. Cosa è successo? In pratica ieri sera nella palapa, Kaspar Capparoni, rivolgendosi a Paolo Brosio, ha dichiarato schiettamente:

“Oh Paolo mò nominami un’altra volta per amicizia che ti sputo in faccia…Te lo dico proprio in amicizia…”

Ovviamente l’attore ha fatto questa dichiarazione ironicamente, ma pare evidente che comunque non abbia affatto gradito la nomination di Paolo Brosio fatta ai suoi danni la scorsa settimana perchè è poi finito in ballottaggio, rischiando seriamente di venire eliminato dal reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi dopo solo una settimana. I due si chiariranno?

Isola dei Famosi: Marco Maddaloni attacca Grecia Colmenares

Grecia Colmenares, in questa prima settimana passata in Honduras, ha fatto molta fatica a rapportarsi con tutti gli altri naufraghi anche per una barriera linguistica. Difatti la famosa attrice di telenovelas, al momento, ha mostrato diverse difficoltà a farsi capire dagli altri, parlando un mix tra spagnolo e italiano. Per tale ragione Marco Maddaloni ha cercato di aiutarla, non isolandola come hanno fatto gli altri. Tuttavia lo sportivo, oggi nel daytime dell’Isola dei Famosi, parlando proprio di Grecia agli altri naufraghi, è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Nella vita non c’è cosa più brutta di approfittarsene…Perchè lei è poi partita come la ragazza che non parlava con nessuno, non parlava italiano…L’avevano un po’ estraniata…Allora mettiamola nel gruppo…Oh…Ci ha fregato tutti quanti…”

Insomma il concorrente de L’Isola dei Famosi pare non abbia una grande considerazione di Grecia Colmenares, arrivando addirittura a dire che sarebbe riuscita a fregare tutti con il suo atteggiamento. Sarà davvero così?

Francesca Cipriani si scusa all’Isola 14

L’arrivo ieri sera di Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi non è certo passato inosservato. Difatti la donna è arrivata in Honduras insieme al Divino Otelma, con il quale dovrà vedersela per aggiudicarsi un posto come concorrente vero e proprio. Ieri i due hanno anche partecipato a una sfida insieme agli altri per aggiudicarsi più cibo. In questa circostanza però la donna, senza volerlo, ha spinto a terra “Il Divino”, il quale si è ferito al viso. E a tal proposito la giunonica showgirl, oggi nell’ultimo daytime del reality, ha rivelato:

“Io adesso penso solo al Divino che ha la testa rotta, e mi dispiace tanto…Ragazzi non volevo fargli del male…Sono davvero mortificata…”

Insomma Francesca Cipriani, dopo aver fatto una rivelazione imbarazzante, è stata anche parte in causa dell’infortunio del mago. Quest’ultimo riuscirà a riprendersi?