X


L’Isola dei Famosi si sposta: Alessia Marcuzzi cambia di nuovo giorno

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi anticipazioni polene naufraghi

L’Isola dei Famosi cambia giorno: Alessia Marcuzzi non va in onda il mercoledì

Continua il valzer della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. Dopo la puntata di domani sera, mercoledì 27 febbraio, L’Isola cambia giorno. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda di lunedì a partire dal 4 marzo, occupando il vuoto lasciato da Adrian, la serie televisiva flop di Celentano sospesa inizialmente per due settimane, a causa di un malanno stagionale dell’artista e, successivamente, rinviata all’autunno 2019, ancora, ufficialmente a causa delle condizioni di salute del Molleggiato. Dopo aver salutato il giovedì, la domenica e il mercoledì, il primo giorno della settimana sarà la collocazione definitiva per questa disastrosa stagione de L’Isola? Probabilmente no perchè su Rai1 partirà la straordinaria serie evento ‘Il nome della Rosa’ da lunedì 4 marzo e già si ipotizza una nuova emorragia di ascolti per il reality show.

Anticipazioni Isola dei Famosi 27 febbraio: Riccardo Fogli abbandona?

La presenza di un concorrente all’Isola dei Famosi è in pericolo: Riccardo Fogli abbandona il reality show di Alessia Marcuzzi? Il cantante ha avuto un malore e, nonostante il suo percorso da naufrago sia stato finora intenso, ha dichiarato di non stare bene ancora al cento per cento. Fogli è stato lontano dalla spiaggia per qualche giorno: sono stati necessari alcuni accertamenti medici per capire a pieno quale fosse il suo stato. Dopo aver avuto la possibilità di chiarirsi con la moglie per le voci di un presunto tradimento di quest’ultima, l’artista si è sentito pronto a continuare la sua avventura anche se ha ammesso di non sentirsi al pieno delle sue forze. Cosa accadrà nella puntata dell’Isola dei Famosi di domani, mercoledì 27 febbraio? Riccardo Fogli potrebbe essere mandato a casa anche da parte dei telespettatori, dal momento che si trova al televoto con Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic. Nelle ultime ore è successo un duro scontro tra Soleil e Ariadna: quest’ultima l’ha accusata di essere molto falsa e sono volate parole grosse. Sarah Altobello sta diventando davvero intollerante al comportamento di alcuni naufraghi: cosa accadrà?

Alessia Marcuzzi triste sui social: l’ultimo saluto a Mark Hollis

Si è spento Mark Hollis, leader dei Talk Talk. La band inglese divenne conosciuta a metà degli anni ottanta con successi del calibro ‘It’s My Life’ e ‘Such a Shame’. La conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha voluto rivolgere sui social un ultimo saluto al grande cantante che ha fatto la storia della musica e della moda in quegli anni davvero indimenticabili, celebrando la sua grande estrosità, il suo talento e quell’essere unico che ha permesso al gruppo di avere notorietà in tutto il mondo.