X


Soleil Sorge attaccata da Ariadna all’Isola: “Finta come la mer**”

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge Ariadna Romero isola dei famosi

Isola dei Famosi: Ariadna Romero provocata si scontra contro Soleil Sorge

I telespettatori da casa ringraziano Soleil Sorge per aver accettato di diventare naufraga dell’Isola, altrimenti di cosa avremmo parlato quest’anno? Nessuno dei concorrenti tollera l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: o la si ama o la si odia. Dopo i primi giorni in cui avevano avuto un buon rapporto, Ariadna Romero si è scagliata contro Soleil dicendole che è una persona molto fastidiosa e viziata. Inoltre è stata criticata dagli altri suoi compagni d’avventura per aver utilizzato il termine ‘bullizzata’ nella scorsa diretta dell’Isola:

“Sono stata di nuovo assalita dalla gang del bosco, è stato un insieme di attacchi che stavano covando nel loro covo di bisce”.

L’ex fidanzata di Luca Onestini ha replicato alle accuse di Ariadna Romero dandole dell’ipocrita ma, quest’ultima si è messa a urlare:

“Io sono vera. Tu sei finta. La verità, sei finta come la mer**!”.

Sarah Altobello infastidita da Ghezzal all’Isola dei Famosi

Sta facendo molto discutere la leadership di Ghezzal all’Isola dei Famosi. Dopo aver trascorso un giorno intero con l’affascinante Ariadna Romero sull’Isla Bonita, l’ex calciatore ha mostrato un atteggiamento fin troppo risoluto e autorevole nei confronti dei suoi compagni d’avventura. Se da un lato l’ex gieffina Marina La Rosa fa parte di quel gruppo che sta apprezzando molto Ghezzal, “Ci piace tanto come leader”, dall’altro c’è chi non ha esitato già ad esprimere il suo malcontento. Tutto è nato da una discussione su chi avesse tagliato un cocco. Sarah Altobello si è sentita chiamata subito in causa, affermando che l’iniziativa l’ha presa lei di sua spontanea volontà:

“Ci manca solo che non possa più parlare”.

Per la sosia di Melania Trump a L’Isola dei Famosi si sono costituiti due gruppi e ognuno di questi non vede l’ora di infangare quell’altro. Quindi il clima sereno creato dal nuovo leader è tutta apparenza?

Riccardo Fogli come sta dopo il malore? Il cantante non si ritira e torna sull’Isola

Qualche giorno fa Riccardo Fogli ha avuto un malore e ha abbandonato L’Isola dei Famosi per poter ricorrere a delle cure mediche. Anche nei giorni scorsi il cantante toscano si era sentito male dopo aver ingerito qualcosa non commestibile. Quest’ultimi giorni non sono stati facili per Fogli soprattutto in merito alle voci che circolano, ovvero che la moglie Karin lo abbia tradito. Nella puntata di mercoledì dell’Isola, Alessia Marcuzzi farà vedere la clip in cui Riccardo ha insultato Ariadna in malo modo dopo aver ricevuto la nomination da parte sua?