X


Loredana Bertè a Sanremo, Luxuria: “Non rovinatele questo momento!”

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Loredana Bertè mimi sanremo 2019

La Vita in Diretta: Vladimir Luxuria smentisce la fake news su Loredana Berté

In questa puntata de La Vita in Diretta dedicata interamente a Sanremo 2019 a far molto discutere i numerosi telespettatori è stata indubbiamente Vladimir Luxuria, la quale ha smentito delle fake news su Loredana Bertè. Cosa ha detto? La popolare opinionista, ad un certo punto, ha chiesto la parola a Francesca Fialdini, rivelando senza tanti mezzi termini:

“Gira voce che Loredana abbia litigato con tutto il suo staff, arrivando a licenziare tutti…Smentisco assolutamente…Il parrucchiere di Loredana Bertè sta bene…Non rovinate questa esperienza alla Bertè, mettendo in giro queste stupidaggini…”

In pratica pare siano girate in questi giorni delle fake news sul conto della popolare artista. Per tale ragione Vladimir Luxuria, oggi a La Vita in Diretta, ha colto la palla al balzo per smorzare proprio sul nascere eventuali polemiche che potrebbero causare inutile stress a Loredana Bertè.

Valeria Marini a La Vita in Diretta fa i complimenti a Loredana Bertè

Loredana Bertè con il suo pezzo intitolato Cosa ti aspetti da me ha conquistato davvero tutti a Sanremo 2019. E oggi anche Valeria Marini, ospite a La Vita in Diretta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, ha voluto farle i più sinceri complimenti, dichiarando schiettamente:

“Sono proprio contenta che la Bertè abbia ritrovato la sua grinta…Ha un pezzo bellissimo…La standing ovation di ieri sera è stata assolutamente meritata…Brava davvero!!!”

Anche gli altri ospiti lì in studio hanno espresso medesime considerazioni sulla donna. E a proposito del suo pezzo presentato in quest’ultima edizione del Festival di Sanremo si segnala che è già ai vertici di tutte le classifiche di vendita. Un ottimo segnale questo per Loredana Bertè. E chissà se quest’ultima, dopo la standing ovation di ieri sera e, appunto, gli ottimi risultati già ottenuti nelle classifiche di vendita, vincerà Sanremo. Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente.

Loredana Bertè vincerà il Festival di Sanremo? Marino Bartoletti ne è certo

Con tutta probabilità nessuno l’avrebbe mai predetto, ma Loredana Bertè ha conquistato tutti a Sanremo 2019. E sono stati tanti in queste ultime ore a pensare che l’artista possa davvero vincere il Festival. Andrà davvero così? Chissà, intanto oggi Marino Bartoletti a La Vita in Diretta ha rivelato:

“Il fatto che la sala stampa e forse anche la giuria di qualità siano dalla sua parte, vuol dire che il vento sta proprio soffiando in suo favore…”

In queste prime due serate di Sanremo 2019, Loredana Bertè è stata premiata sia dalla demoscopica e sia dalla sala stampa. Avrà ragione Bartoletti a pensare che otterrà il medesimo apprezzamento anche dalla giuria di qualità?