X


Paolo Fox, oroscopo 16 febbraio: le previsioni di domani

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 4 - 8 febbraio

Oroscopo domani di Paolo Fox, 16 febbraio: previsioni segni di Fuoco

Domani inizia un nuovo weekend e che fine settimana sarebbe senza l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamo quindi le previsioni di domani, 16 febbraio partendo dai segni di Fuoco.

ARIETE: sarà una giornata particolare anche se dovrà fare i conti con le provocazioni e le tensioni soprattutto in famiglia.

LEONE: il weekend li preparerà a una settimana piuttosto complessa da affrontare. Chi ha il partner potrà vivere un fine settimana all’insegna della passionalità.

SAGITTARIO: dovranno stare molto attenti alle questioni familiari. Chi è molto vicino a chiudere un importante traguardo di lavoro potrà presto festeggiare.

Previsioni domani di Paolo Fox: l’oroscopo dei segni di Terra

Si continua con i segni di Terra analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, sabato 16 febbraio; anche oggi a I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza ha svelato anche l’oroscopo del weekend con tanto di voti assegnati ai segni dello zodiaco.

TORO: giornate importanti quelle di sabato e domenica. Riusciranno a gestire un’importante situazione di lavoro e nei prossimi quattro mesi potranno vivere un bel successo personale.

VERGINE: con più forza nelle ossa e più energia nelle vene saprà organizzarsi bene in vista della settimana prossima. Urano inizierà un transito nel mese di marzo il quale porterà la voglia di ribellarsi al sistema.

CAPRICORNO: preferiscono fare sempre da sé ed è meglio così almeno durante il weekend. Ci sarà un piccolo calo di forma.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 16 febbraio, segni di Acqua

E per ciò che riguarda il lavoro/denaro/fortuna/amore come se la passeranno i segni di Acqua? Vediamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 16 febbraio ricordando le anticipazioni sulle previsioni di Paolo Fox della settimana prossima.

CANCRO: non potranno vivere una doppia storia d’amore ancora a lungo; dovranno fare delle scelte. Per fortuna il weekend porterà consiglio anche ai più indecisi.

SCORPIONE: sarà un fine settimana di grande forza anche se in amore le persone li rimprovereranno di non essere abbastanza calorosi. Sul lavoro c’è un po’ di stanchezza in più.

PESCI: la Luna favorevole e Mercurio in ottimo aspetto chi è nato sotto questo segno ha una grande voglia di amare. Riceveranno presto delle belle risposte.

Paolo Fox oroscopo domani, segni di Aria: le previsioni dello zodiaco

Infine i segni di Aria secondo le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno.

GEMELLI: l’astrologo consiglia di risparmiare un po’ perché in questo momento le finanze non sono proprio rosee. Tra qualche settimana potranno portare a termine qualche progetto.

BILANCIA: quelle di domani e dopodomani saranno giornate un po’ fiacche e stancanti. Devono evitare i conflitti con il partner visto che Venere sarà conflittuale per tutto il mese di febbraio.

ACQUARIO: piccole incomprensioni con il partner in vista per le giornate di sabato e domenica. Devono ritrovare un po’ di tranquillità.