X


Luca Onestini fa un annuncio che preoccupa i fan: le sue parole

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Gossip
foto luca onestini ammiratrice segreta

Luca Onestini abbandona il mondo dello spettacolo? La sua dichiarazione

Luca Onestini, alcune ore fa, ha pubblicato delle foto su instagram in cui ha voluto ricordare il periodo in cui è stato uno studente universitario. Motivo per cui in tanti hanno subito domandato al fidanzato di Ivana se abbia accantonato i suoi sogni di diventare un dentista oppure se prima o poi tornerà a studiare. E il ragazzo, dopo aver ricevuto centinaia di domande a tal proposito, ha deciso di pubblicare dei video su instagram, asserendo:

“Al 99,99% io farò il dentista perché mi piace, mi dà soddisfazione ed è una professione che mi fa sentire realizzato…”

Un annuncio che ha fatto subito preoccupare i suoi estimatori, i quali hanno iniziato a temere che Luca Onestini possa abbandonare presto il mondo dello spettacolo per fare l’odontoiatra a tempo pieno. Davvero potrebbe esserci questo colpo di scena?

Luca Onestini torna a parlare della sua carriera universitaria: “Adesso non riesco…”

Luca Onestini, poco fa su instagram, con un po’ di tristezza negli occhi, ha parlato con i suoi supporter della sua carriera universitaria che al momento ha dovuto un po’ stoppare per i tanti impegni lavorativi nel mondo della Tv, della radio e dello spettacolo in generale. Tuttavia il ragazzo ha comunque tenuto a spiegare un po’ a tutti:

“Odontoiatria ha la frequenza obbligatoria. Con quello che sto facendo ora non riesco a sostenere gli esami. Ciò però non vuol dire che io non riprenderò gli studi e non mi laurereò mai. Anzi penso che a breve ci saranno novità in tal senso…”

In pratica l’ex fidanzato di Soleil Sorge ha dichiarato che per ora non è ancora riuscito a fare un esame in questo periodo perchè il suo corso di laurea prevede l’obbligo di frequenza, e con i suoi numerosi impegni lavorativi sarebbe davvero difficile conciliare il tutto, ma ha anche aggiunto di non aver minimamente abbandonato l’idea di diventare un dentista, anzi. Luca Onestini riuscirà a diventare presto un bravo odontoiatra?

Soleil Sorge all’Isola dei Famosi: Luca Onestini dirà presto la sua?

Luca Onestini e Soleil Sorge, come tutti sapranno ormai a menadito, hanno avuto una brevissima storia d’amore. Difatti i due si sono lasciati un po’ traumaticamente nel momento in cui Luca ha deciso di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia adesso che Soleil è tornata in Tv proprio come concorrente della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono stati tanti a chiedersi sui social in questi giorni se prima o poi Luca dirà magari qualcosa sulla sua partecipazione. Farà a breve qualche succosa dichiarazione sulla sua ex fidanzata?