X


Mahmood è gay? La verità sul coming out prima di Domenica In

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Gossip
foto mahmood gay

Mahmood è omosessuale? Lui fa un chiarimento: “Mi infastidisce la…”

Dopo aver catalizzato l’attenzione con la vittoria e le polemiche legate al sistema del televoto, per Mahmood è davvero un periodo d’oro. In più occasioni, infatti, ha ribadito che non se lo immaginava proprio di vincere il 69esimo Festival di Sanremo. Tanto si sta scrivendo e dicendo sul conto dell’artista milanese, anche sul suo orientamento sessuale: Mahmood è gay? Il cantante di ‘Soldi’, durante l’intervista a La Confessione sul Nove, ha svelato come mai non ha mai voluto fare esporsi più di tanto:

“Non rispondo quando mi chiedono se sono gay perché mi infastidisce la domanda”.

Per Alessandro Mahmound non dovremmo fare distinzione tra etero e gay:

“Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza”.

Secondo il suo pensiero, se si continua con questo distinguo, l’omosessualità non sarà mai percepita come una cosa normale, quale è.

Mahmood e il coming out: “Non serve a niente, passo indietro”

Il rapper, vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood è gay? Questo sta diventando un vero e proprio dilemma per molti, complice anche le dichiarazioni rilasciate dal cantante nelle ultime settimane. Molti criticoni continuano ad accusarlo di non volersi esporre perché tutto ciò comporterebbe una riduzione del suo pubblico. Altri, invece, hanno sottolineato l’utilità che certi coming out hanno avuto in questi anni. Mahmood non ha mai fatto coming out e più volte ha dichiarato di non porsi il problema, ammettendo che si tratta di un passo indietro perchè presuppone il bisogno di dividerci tra omosessuali ed eterosessuali:

“È come per l’integrazione, queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno”.

Nelle ultime settimane Mahmood ha parlato anche del coming out in televisione lanciando una frecciata a Marco Carta e a Barbara D’Urso. Ognuno è libero di mantenere segreto il proprio orientamento sessuale e la vita privata ma proprio per questo non può essere giudicato una persona che decide di gridare al mondo intero di amare una persona dello stesso sesso e diventare finalmente livero. Questo significato davvero non vergognarsi di essere paparazzati con il proprio partner ma anche evitare frasi del tipo ‘sono fidanzato con una persona’ per non specificare il genere.

Mahmood presenta l’album ‘Gioventù Bruciata’ a Domenica In

Dopo la vittoria a Sanremo 2019, Mahmood ha deciso di anticipare l’uscita del suo primo album ‘Gioventù Bruciata‘ a venerdì scorso. In questi giorni molti di noi hanno consumato la discografia del cantante, trovando in giro parti di questo disco che prima era un Ep e prima ancora una serie di singoli rilasciati a distanza di tempo. ‘Soldi’ è stato certificato disco d’oro e ha conquistato oltre 25 milioni di visualizzazioni su Youtube. I tre inediti ‘Il Nilo nel Naviglio’, ‘Remo’ e ‘Sabbie Mobili’ hanno letteralmente conquistato il pubblico. Mahmood a Domenica In nella puntata del 24 febbraio canterà uno di questi inediti? L’appuntamento è per domani come sempre alle 14 con Mara Venier su Rai1.