X


Mahmood omosessuale? Ivan Cattaneo fa outing al cantante di ‘Soldi’

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Gossip
foto Mahmood gay

Ivan Cattaneo commette una gaffe sull’orientamento sessuale di Mahmood

Nelle ultime ore è stato svelato il contenuto di un’intervista rilasciata al settimanale Spy da parte di Ivan Cattaneo a margine del Festival di Sanremo 2019 targato Claudio Baglioni. Il cantante ed ex concorrente della (non brillante in termine di ascolti) terza edizione del Grande Fratello Vip ha parlato anche della vittoria di Mahmood alla 69esima edizione della kermesse della canzone italiana:

“Hanno sottolineato il fatto che non sia italiano, ma io invece baderei di più al fatto che lui è gay”.

In pratica Ivan Cattaneo ha fatto outing a Mahmood, pensando che il cantante di ‘Soldi’ avesse svelato la sua presunta omosessualità tanto discussa nelle ultime settimane. In realtà Alessandro Mahmoud non si è mai sbilanciato più di tanto, affermando che specificare significa già creare una distinzione. L’artista ha dichiarato, invece, che per lui fare coming out è “fare un passo indietro”.

Mahmood gay? Ivan Cattaneo fa outing su di lui e poi critica i discografici

Continua il gossip sull’orientamento sessuale del vincitore dell’ultima edizione di Sanremo: Mahmood è gay? Dopo che si sono placate le polemiche sulle sue origini, sui social si affaccia un altro dilemma: il cantante di ‘Soldi’ ha una fidanzata o un fidanzato? In un’intervista rilasciata a Spy, Ivan Cattaneo ha fatto outing a Mahmood per poi correggersi quando il giornalista ha cercato di fargli notare che l’artista non ha mai detto di essere omosessuale:

“Fare coming out significa raccontare la propria personalità, non c’è niente di discriminatorio e non è un passo indietro”.

Cattaneo ha poi criticato i discografici dicendo che hanno questa idea molto strana, secondo cui se un cantante svela di essere gay, “le ragazzine non comprano più i tuoi dischi”. Mahmood ha sempre affermato, fino ad oggi, che dichiarare di essere attratto o di amare una persona dello stesso non porti da nessuna parte, se non a far parlare di sé, e per tale motivo Cattaneo si è detto veramente dispiaciuto per questo pensiero:

“Mi spiace per Mahmood se ha detto davvero questa cosa sui coming out”.

Silvia Toffanin annuncia la presenza di Mahmood a Verissimo

Al termine della puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin ha svelato il primo ospite della prossima settimana. L’appuntamento sarà dedicato in parte al Festival di Sanremo e la conduttrice avrà il piacere di intervistare il vincitore della 69esima edizione: sarà Mahmood ospite a Verissimo sabato 2 marzo. Il cantante è impegnato con il firmacopie in giro per l’Italia iniziato a Roma venerdì 22 febbraio. Probabilmente l’intervista a Verissimo di Mahmood sarà registrata giovedì 28 febbraio quando si troverà a Milano prima di incontrare i suoi fans alla Mondadori Duomo alle ore 18. Intanto potremmo rivederlo in televisione domani 24 febbraio ospite a Domenica In di Mara Venier prima di raggiungere Napoli per la presentazione di ‘Gioventù Bruciata’.