X


Maria De Filippi fa una rivelazione inaspettata su Maurizio Costanzo

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto defilippi ued

Trono Over: Maria De Filippi fa una confessione su Maurizio Costanzo

La puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne è iniziata con il confronto tra Angela e il nuovo cavaliere. Tra i due pare che le cose stiano andando molto bene, ma la donna ha comunque dichiarato di voler andarci piano. Quest’ultima ha inoltre confessato di avere in programma di andare presto a cena con l’uomo, non negando di sperare che si possa rivelare un galantuomo nei suoi confronti, offrendole la cena e trattandola come una regina. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha fatto una rivelazione su Maurizio Costanzo che ha lasciato senza parole:

“Io mi sono sposata chiedendo la separazione dei beni…Penso di essere stata l’unica a chiederlo…”

In pratica Maria De Filippi ha precisato che il suo matrimonio è basato solo sull’amore, mettendo così a tacere le “malelingue”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: il clamoroso retroscena

Alfonso Signorini, circa una settimana fa, ospite da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle donne, ha dato una notizia che ha immediatamente infiammato il mondo del gossip. Di cosa si tratta? In pratica il popolare direttore del settimanale Chi, parlando del rapporto tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate…Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia. Diciamo che non mettono di certo l’intimità al centro della loro storia…”

Sarà davvero così? Maria De Filippi risponderà al popolare giornalista? Chissà, intanto la conduttrice ha fatto molto discutere in questi giorni anche per aver cacciato una coppia dal Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? I due signori hanno preso in giro la redazione del programma, mandando su tutte le furie la presentatrice, gli opinionisti e il pubblico in studio.

Maurizio Costanzo difende Adriano Celentano

Il ritorno di Adriano Celentano in Tv con il suo Adrian non è stato proprio così fortunato. Difatti il suo show, seguito dal cartone animato, è crollato ad ascolti davvero pessimi, scatenando numerose polemiche sui media. Tuttavia c’è chi ha preso anche le difese del popolare artista. Chi? Il giornalista Maurizio Costanzo, il quale, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confessato:

“Ho trovato alcuni spunti interessanti, ed ho ammirato attori come Nino Frassica e Giovanni Storti, molto bravi…”

Insomma Maurizio Costanzo ha rivelato che dello show di Celentano non sia tutto da buttare, aggiungendo però che siano stati commessi anche troppi errori. Errori che hanno allontanato il pubblico.