X


News Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia hanno avuto un incidente in auto

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto incidente Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi uomini e donne

Incidente Lorenzo Riccardi e Claudia di Uomini e Donne: cos’è successo

Disavventura per la neo – coppia del Trono Classico di Uomini e Donne. Lorenzo e Claudia hanno avuto un incidente. I due sono rimasti vittima di un tamponamento in macchina mentre si trovavano in autostrada. Dopo la scelta Lorenzo Riccardi, insieme alla sua dolce metà, ha deciso di trascorrere alcuni giorni tra Roma e Latina, comune dove risiede Claudia Dionigi. Purtroppo il viaggio è stato rovinato da questo piccolo – grande imprevisto. Non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne rimane vittima di un incidente. Lo scorso anno, mentre era tra i corteggiatori di Sara Affi Fella, è stato tamponato da una macchina mentre si trovava a bordo di una moto insieme al padre. Poche ore dopo è apparso sui social con una visibile fasciatura al braccio.

Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne: come stanno dopo l’incidente

Pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram, Lorenzo Riccardi ha raccontato l’incidente di cui è rimasto coinvolto mentre era in viaggio con la fidanzata Claudia Dionigi. L’ex volto di Uomini e Donne ha rassicurato tutti i suoi followers dicendo di stare bene, anche se hanno riportato qualche danno durante il tamponamento con un’altra macchina. Il ragazzo ha dichiarato anche di essere stato bidonato; l’uomo che ha causato l’impatto è fuggito:

“Volevo ringraziare quel grandissimo che si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill e ha pensato bene di andarsene alla prima uscita”.

I dettagli dell’incidente non sono stati raccontati ma possiamo immaginare che in questo momento l’unica cosa che conta è che Lorenzo e Claudia stiano bene.

Lorenzo Riccardi fa una confessione dopo l’incidente: “Mi fa male la schiena…”

Se qualche giorno fa Lorenzo ha scelto Claudia, oggi la coppia è stata coinvolta in un incidente stradale e il loro viaggio è stato rovinato. Presto li vedremo al Trono Classico di Uomini e Donne felici e contenti per un confronto con Giulia Cavaglià, che è diventata tronista, ma su Instagram Lorenzo Riccardi ha affermato di aver riportato un forte mal di schiena dopo il tamponamento, “mi fa male in una maniera impressionante”. Anche Claudia Dionigi ha accusato un dolore lacerante alla schiena. Probabilmente i due si recheranno in ospedale per degli accertamenti medici più approfonditi e sporgeranno denuncia nei confronti di una terza persona, non ancora identificata, poiché fuggita alla prima occasione in cui ha avuto la possibilità di imboccare un casello autostradale, infischiandone dell’assicurazione.