X


Ora o mai più, Lisa esclusa da Sanremo: la confessione a Italia Si

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Musica
foto Lisa a Italia Si

Ora o mai più: Lisa tra i cantanti esclusi da Sanremo 2019. La sua rivelazione a Italia Si

E’ salita sul podio di Italia Si oggi Lisa, vincitrice della prima edizione di Ora o mai più, dove è tornata a parlare ancora una volta della malattia che l’ha colpita alcuni anni fa, quando era all’apice della sua carriera. E proprio mentre si trovava sul palco del programma del sabato pomeriggio di Rai1 condotto da Marco Liorni, Annalisa Panetta, in arte appunto Lisa, ha ammesso di essersi candidata per il Festival di Sanremo di quest’anno, per rispondere alla domanda di Mauro Coruzzi, che le ha chiesto proprio se dopo le sue partecipazioni del 1998 e del 2003, avesse più fatto richiesta di partecipare al festival della canzone italiana. “Si, quest’anno…” ha quindi risposto Lisa sul podio di Italia Si, lasciando dunque intendere di essere stata esclusa.

Italia Si, Lisa pensa al Festival di Sanremo dopo Ora o mai più: “Vedremo…”

Su un’eventuale sua partecipazione futura al Festival di Sanremo, Lisa a Italia Si ha invece detto semplicemente “Poi vedremo…”, mentre sul suo debutto del 1998 con la bellissima ‘Sempre’ la cantante ha dichiarato:

Ci sono stati dei momenti bellissimi. Il cuore ballava e le gambe tremavano ed era per me un momento straordinario perchè vedevo concretizzarsi i miei sogni.

Il racconto fatto da Lisa oggi sul podio di Italia Si si è successivamente spostato sul tumore al cervello che l’ha colpita alcuni anni fa, stroncandole la carriera.

Nel momento in cui dovevo raccogliere tutto quello che arrivava, purtroppo una malattia mi stronca. Stronca i miei più grandi sogni, quindi io mi sento con le spalle al muro, ma non mi arrendo!

ha aggiunto a tal proposito l’artista, prima di ricordare la sua partecipazione a Ora o mai più dell’anno scorso, dove ha stravinto.

Italia Si, Lisa parla del tumore al cervello e di Ora o mai più: “Programma meraviglioso”

Lo ha definito “un programma meraviglioso” Lisa Ora o mai più, che l’ha rilanciata dopo gli anni bui nei quali ha lottato contro la malattia, che ha fortunatamente sconfitto! Degli anni difficili la cantante ha inoltre parlato tempo fa anche in una toccante intervista rilasciata a Vieni da Me, da Caterina Balivo. “Credo molto in Dio. La forza e l’aiuto dei medici mi hanno aiutata anche ad andare avanti e a farcela” ha infine aggiunto la cantante, riferendosi ancora agli anni della sua malattia. E chissà che per lei le porte del Festival di Sanremo che non si sono aperte quest’anno, non si aprano magari nel 2020…