X


Oroscopo 2 febbraio di Paolo Fox: previsioni astrologiche di oggi

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni zodiacali di oggi, sabato 2 febbraio 2019

Primo sabato del mese oggi, 2 febbraio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che però non sono state svelate in tv (visto che il sabato il re delle stelle non compare in video), bensì sulle pagine del settimanale DiPiùTv. Sulla rivista, come sempre, sono disponibili le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox generali di tutti i giorni della nuova settimana e di questo weekend: noi riportiamo ovviamente solo piccoli stralci relativi alla situazione degli astri di oggi e, in generale, di questo primo fine settimana del mese, dunque anche di domani.
Secondo Paolo Fox l’Ariete è noto per la sua sincerità, poiché quando una cosa non va bene, parla: questo secondo l’astrologo potrebbe essere un problema in grado di far emergere qualche altarino, specie nella giornata di oggi, sabato 2 febbraio.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le sue previsioni astrologiche del 2 febbraio, segno per segno

Passando invece alle previsioni dello zodiaco di Paolo Fox di oggi, sabato 2 febbraio 2019, l’oroscopo del segno del Cancro rivela che nella vita di coppia si potrebbe polemizzare per banalità: la giornata odierna potrebbe essere dunque difficile da gestire, proprio da questo punto di vista. Sabato, quello di oggi, che per i single della Vergine precede invece una giornata che sarà tra le migliori della settimana (appunto quella di domani, domenica 3), mentre la Bilancia che desidera proporre qualcosa nella vita di coppia, deve procedere con cautela: secondo Paolo Fox giornate come quella di oggi, ma anche quella di domani, non sono da ripetere spesso. Per i rimanenti segni zodiacali l’astrologo non ha fornito indicazioni precise per oggi, 2 febbraio, ma ha parlato in modo più generale della situazione astrale di questo weekend e di tutta la nuova settimana.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni dei prossimi giorni di tutti gli altri segni zodiacali

Infine, sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dei prossimi giorni, scopriamo sempre dalla fonte succitata che il Toro avrà la possibilità di fare nuove conoscenze, mentre i Gemelli devono portare avanti gli amori nati da poco. Occasioni di lavoro da sfruttare per il Leone, mentre lo Scorpione deve fare chiarezza, sempre in ambito professionale. I nuovi incontri possono cambiare la vita dei single del Sagittario, mentre arriva qualche soldo in più per il Capricorno. Infine, ai single dell’Acquario Paolo Fox (che ha già svelato anche ieri il suo oroscopo di oggi, in modo più dettagliato) suggerisce che a qualcosa bisogna pur rinunciare, mentre ai Pesci consiglia di non stancarsi troppo sul lavoro.