X


Oroscopo di Branko della settimana: previsioni 11-15 febbraio

Scritto da , il febbraio 9, 2019 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Branko della settimana: previsioni oroscopo da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio 2019

Sta per iniziare una nuova settimana perciò, come da tradizione, sveliamo alcune delle previsioni dell’oroscopo di Branko. Le informazioni riportate in questo articolo sono tratte dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, dove sono contenute ovviamente le indicazioni astrali di tutto l’anno: noi ci limitiamo, però, a riprendere solo piccoli stralci relativi appunto alle previsioni settimanali di Branko dall’11 al 15 febbraio, per ciascun segno zodiacale.
Ai nati Ariete l’astrologo suggerisce che il 10 Mercurio si sposterà nel segno dei Pesci, dunque nella seconda parte del mese bisognerà farsi un po’ furbi e riflettere sulla situazione lavorativa, studiando le eventuali conseguenze delle mosse da fare anche in campo finanziario.

Oroscopo settimanale 11 – 15 febbraio 2019: le previsioni astrologiche di Branko

Passando alle previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana degli altri segni, sempre dalla fonte menzionata sopra apprendiamo che gli influssi del Sole non creeranno più problemi a coloro che sono del Toro, poiché dopo domenica 10 febbraio Mercurio sarà in un angolo positivo. In settimana Luna interessante per chi è dei Gemelli e spera in nuovi incontri: nello specifico l’indicazione è relativa alla giornata di San Valentino (QUI l’oroscopo del 14 febbraio di Branko). Fino a mercoledì 13 Marte continuerà a provocare e a stancare il Cancro nel settore professionale e nella sfera privata, mentre da giovedì, almeno nel campo lavorativo, migliorerà l’armonia. Il 14, giorno della festa degli innamorati, è meglio se il Leone non si lascia coinvolgere in imprese faticose e di scarsa soddisfazione, mentre per la Vergine il Primo Quarto del 12 sarà bellissimo per le conoscenze. Giovedì sarà una delle giornate migliori del mese per la Bilancia, mentre martedì 12 è necessario che lo Scorpione sia prudente alla guida e nel maneggiare oggetti taglienti!

Branko, oroscopo dall’11 al 15 febbraio: previsioni settimanali di tutti i segni zodiacali

Infine, per quanto riguarda le previsioni delle stelle di Branko della prossima settimana, l’oroscopo dei nati Sagittario svela che Marte sarà eccellente fino a giovedì, mentre per il Capricorno sarà eccellente il Primo Quarto del 12, anche se la Luna è complice già dall’inizio di febbraio 2019. All’Acquario l’astrologo suggerisce di non litigare per piccoli malintesi proprio il giorno di San Valentino, mentre i Pesci passeranno tutta la nuova settimana con il cruciale transito di Mercurio, al via domenica 10, che durerà fino al 17 aprile.
Ecco dunque un assaggio dell’oroscopo di Branko della settimana entrante, mentre dello zodiaco di questo weekend abbiamo già svelato alcune indicazioni qualche giorno fa.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *