X


Oroscopo di oggi 7 febbraio di Paolo Fox: previsioni zodiacali

Scritto da , il Febbraio 7, 2019 , in Oroscopo

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Il famoso astrologo ha appena svelato in diretta da Piazza Italia le previsioni di oggi 7 febbraio. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle al Toro, alla Vergine e al Capricorno. Come di consueto, le previsioni astrologiche di Fox occupano l’ultima parte del programma ideato e diretto da Michele Guardì. Prima vanno in onda interviste, rubriche e giochi condotti da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico. Giò Di Tonno e Roberta Morise si esibiscono spesso in fantastici duetti. Questa settimana collegamenti in diretta con Sanremo per seguire il secondo Festival targato Claudio Baglioni.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 7 febbraio 2019: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi che si possono leggere cliccando QUI. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Vergine. Gennaio è stato un mese di tensioni, ora va meglio. Deve risolvere qualche piccolo problema. Cinque stelle per l’Acquario. Periodo bello per chi vuole innamorarsi. Venere favorevole, dovrebbe evitare di fare sempre il rivoluzionario. Vuole distinguersi. Cinque stelle per i Pesci. Bel cielo. Chiamate in arrivo in campo lavorativo. Bene l’amore.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: quattro stelle per Toro, Cancro, Leone e Capricorno

Le previsioni astrologiche di oggi 7 febbraio di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro, ha un buon successo. Ha voglia di amare, ha bisogno di poche cose per stare bene. E’ un segno equilibrato. Quattro stelle per il Cancro, è forte. Luna buona. Il 10 marzo andrà via Urano e le cose andranno meglio. Problemi pregressi. E’ un pò tormentato. Quattro stelle per il Leone. E’ un periodo di forza, il 2019 è il suo anno. Ha grandi stelle, ciò che ha fatto ha grande valore. Quattro stelle per il Capricorno. Se i suoi sentimenti non sono ricambiati ne chiederà conto, ha bisogno di chiarezza. E’ un segno tenero ma ha molto pudore.

Previsioni di oggi 7 febbraio di Paolo Fox: tre stelle per Ariete, Sagittario e Scorpione

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato tre stelle all’Ariete. Fa le cose a singhiozzo. Non deve accontentarsi in amore. Vuole vederci chiaro. Conflitti in corso. Tre stelle per il Sagittario, è molto confuso, non sa cosa vuole. Deve guardare al futuro imminente. Favoriti gli incontri. E’ un anno positivo. Cambiamenti in vista. Tre stelle per lo Scorpione, la Luna è abbastanza favorevole. Giornate con Venere in buon aspetto. Bene l’amore a febbraio, è il mese delle vittorie.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio: due stelle per Bilancia e Gemelli

Le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox hanno assegnato due stelle alla Bilancia. E’ molto agitata e preoccupata in questi giorni. Non sta accadendo nulla di nuovo. Non è soddisfatta di quello che sta capitando. E’ un periodo di osservazione. Due stelle per i Gemelli. Escono fuori da un periodo faticoso. Devono recuperare, stanno meglio rispetto a gennaio. Il peggio è passato. Venere non è più contraria.