X


Oroscopo di San Valentino, Paolo Fox: previsioni 14 febbraio 2019

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo San Valentino 2019

Oroscopo Paolo Fox, San Valentino 2019: le previsioni per la festa degli innamorati

Mancano ormai pochissimi giorni alla festa di San Valentino 2019 e, in attesa di scoprire le previsioni dell’oroscopo del 14 febbraio di Paolo Fox dettagliate, che verranno rivelate giovedì nella diretta de I Fatti Vostri, sveliamo alcune indicazioni tratte dall’ultimo numero di DiPiùTv.
Secondo quanto svelato da Paolo Fox, le previsioni dell’oroscopo di San Valentino per quest’anno annunciano che andrà tutto bene nella giornata di giovedì 14 febbraio per i single nati sotto il segno del Leone, per i quali i rapporti clandestini, però, non funzionano, poiché si vogliono certezze. Il giorno della festa degli innamorati l’oroscopo di Paolo Fox prevede invece la possibilità che nascano emozioni speciali per i single appartenenti al segno della Bilancia.

Paolo Fox, oroscopo 14 febbraio: previsioni zodiacali di San Valentino, segno per segno

Passando invece all’oroscopo di San Valentino 2019 di Paolo Fox dei segni zodiacali rimanenti, le previsioni astrologiche del 14 febbraio tratte dalla fonte succitata parlano di una Venere che resta favorevole il giorno della festa degli innamorati per i nati Scorpione, anche se può arrivare un piccolo o grande ripensamento. Quello di San Valentino sarà inoltre un giorno particolarmente stancante, quest’anno, per chi è del Sagittario: indicazione per i single. Per il Capricorno è previsto invece un buon recupero per chi è single, come annunciato da Paolo Fox (del cui oroscopo di San Valentino abbiamo già svelato altre informazioni una settimana fa): trattasi di un recupero anche a livello emotivo, grazie a Venere e al buon transito di Marte. Luna favorevole attorno al 14 febbraio 2019 per i single dell’Acquario, mentre per i Pesci Marte tornerà favorevole proprio dal giorno di San Valentino e, anche con l’aiuto di Mercurio, un amore potrebbe fare capolino.

Oroscopo di Paolo Fox degli altri segni zodiacali: previsioni settimana San Valentino

Sui rimanenti segni Paolo Fox (QUI il suo oroscopo di domani) sulla rivista menzionata sopra non ha fornito indicazioni precise sullo zodiaco di San Valentino (14 febbraio 2019). Riportiamo dunque alcune delle indicazioni generali sulle giornate della settimana entrante, appunto quelle attorno alla festa degli innamorati. Dopo il 14 febbraio, dunque venerdì 15, all’Ariete il re delle stelle consiglia di ascoltare un parere importante nel lavoro, mentre il Toro nei prossimi giorni potrebbe avere dei dubbi in amore solo se frequenta un Cancro o un Ariete. Prudenza alla vigilia di San Valentino, quindi mercoledì 13 febbraio, nella vita di coppia dei Gemelli, mentre il giorno dopo la festa degli innamorati la Luna sarà nel segno del Cancro. Infine, cielo appassionato per la Vergine.