X


San Valentino, Oroscopo Paolo Fox: anticipazioni delle previsioni

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo fine novembre

Oroscopo San Valentino 2019 di Paolo Fox: le previsioni per la festa degli innamorati

Mancano poco meno di due settimane alla festa degli innamorati 2019 e, in attesa di scoprire le previsioni dell’oroscopo del 14 febbraio che Paolo Fox svelerà quel giorno stesso in diretta a I Fatti Vostri, riveliamo alcune piccole anticipazioni generali sullo zodiaco di Paolo Fox di San Valentino 2019, tratte dalle previsioni di tutto l’anno (quindi anche di febbraio) che il re delle stelle ha reso note sul numero speciale di DiPiùTv uscito in edicola a fine novembre (noi riportiamo ovviamente solo alcuni stralci relativi alla situazione astrale dei giorni attorno al 14 febbraio, ma sulla rivista sono disponibili, come suddetto, le previsioni di tutto il 2019; maggiori informazioni sulla settimana in cui cade la festa di San Valentino Paolo Fox le svelerà nel numero di DiPiùTv che uscirà nei prossimi giorni).
Subito dopo la festa di San Valentino 2019, secondo Fox per i nati Ariete potrebbe arrivare una chiamata importante: a tal proposito l’astrologo indica i giorni compresi tra il 18 e il 24 febbraio.

Paolo Fox, oroscopo del 14 febbraio 2019: anticipazioni sulle previsioni di San Valentino

Passando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di San Valentino 2019 e, in generale, del periodo della festa degli innamorati, sempre dalla fonte menzionata sopra apprendiamo che se i nati sotto il segno zodiacale del Toro hanno il desiderio di recuperare un amore (a patto che vi sia reciprocità di intenti) devono darsi da fare dopo il 14, ossia quando il periodo di scalderà. Sui Gemelli Paolo (che ha già reso note anche le previsioni dell’oroscopo di domani) sulla rivista non ha dato indicazioni precise per il periodo di San Valentino sul numero speciale di DiPiùTv uscito a novembre, dedicato alle previsioni di tutto il 2019, ma dal numero della settimana scorsa scopriamo che la settimana in corso non è passionale al massimo, ma è in arrivo un grande recupero. Per il Cancro San Valentino 2019 cadrà invece in una settimana compresa tra due giornate faticose sul fronte lavorativo, ossia il 9 e il 16 febbraio (come Paolo ha affermato su DiPiùTv “Stellare”).

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni del mese dell’amore per tutti i segni zodiacali

Per quanto riguarda il Leone, sull’ultimo numero di DiPiùTv leggiamo che in questo periodo persino i separati possono tornare a fidarsi dell’amore, mentre il mese di San Valentino 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di febbraio, per la Vergine è il migliore per avere un figlio. Neppure per la Bilancia ha fornito indicazioni specifiche per la festa degli innamorati sul numero della rivista dedicato all’oroscopo di tutto il 2019, ma sappiamo però che sul fronte degli incontri questo mese è più promettente del precedente. Nei giorni attorno a San Valentino (QUI l’oroscopo del 14 febbraio di Branko) di quest’anno, invece, l’affettività sarà premiata per lo Scorpione: su questo fronte Fox indica come interessanti i giorni dopo domenica 10. Dal numero del settimanale uscito giorni fa apprendiamo invece che per il Sagittario in questo periodo la voglia di rinnovare le passioni è altissima, mentre da DiPiùTV stellare pubblicato tempo fa scopriamo che tutto il mese di febbraio per il Capricorno vedrà l’arrivo di occasioni migliori sul fronte amoroso. Amore protagonista a febbraio, ma anche a marzo, per l’Acquario, mentre nel mese dell’amore le storie sono più stabili quest’anno per i Pesci, rispetto al mese scorso.