X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni del 9 febbraio 2019

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 9 febbraio

Oroscopo 9 febbraio: le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox di oggi

Anche oggi, come ogni sabato, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo del giorno si concede una pausa e non appare in tv, in attesa della diretta di Mezzogiorno in Famiglia di domani, durante la quale svelerà la classifica con le previsioni complete dell’oroscopo di tutta la nuova settimana. E aspettando proprio l’appuntamento con il programma del mezzogiorno di Rai2 firmato Michele Guardì, sveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 9 febbraio, tratte da quelle che il re delle stelle ha reso note sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, uscito in edicola nei giorni scorsi.
I single dell’Ariete oggi, ma anche domani, potrebbero sentirsi impetuosi e forse anche un po’ arrabbiati, mentre per chi è del Toro e non ha una storia d’amore, la giornata di oggi, come quella di domani, porta consiglio.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni astrologiche di tutti i segni del 9 febbraio

Dopo i primi due segni dello zodiaco, passiamo adesso alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 9 febbraio 2019, relative ai prossimi segni zodiacali, partendo dalla Bilancia, alla quale il re delle stelle suggerisce di fare molta attenzione nella vita di coppia in questo weekend. Giove continua ad essere nel segno del Sagittario, per il quale secondo Fox una delle giornate migliori di questo periodo è proprio quella di oggi, 9 febbraio. Per i rimanenti segni l’astrologo de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia (che ha anticipato anche ieri il suo oroscopo di oggi) su DiPiùTv non ha svelato indicazioni specifiche per la giornata odierna, ma ha parlato in modo più generale di tutta la settimana entrante e di questo weekend (le cui previsioni le abbiamo già anticipate ieri): della situazione astrale di tali segni ne parliamo nel paragrafo successivo.

L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche degli ultimi segni zodiacali

Meglio fare un passo alla volta nella vita di coppia dei Gemelli, dopo un momento di gelo e di problemi finanziari, dice Paolo Fox, con le sue previsioni dell’oroscopo di questi giorni. Nuovi contratti in arrivo per il Cancro, mentre i rapporti clandestini per il Leone non possono funzionare. I sentimenti che nascono adesso per la Vergine hanno sfumature romantiche, mentre lo Scorpione attende una riconferma nel lavoro. Le storie che nascono adesso per il Capricorno possono regalare emozioni insperate, mentre l’Acquario nei prossimi giorni potrà contare sulla presenza di diversi pianeti favorevoli sul fronte lavoro. Infine, per i Pesci resta un po’ di stanchezza nel lavoro.