X


Oroscopo settima prossima di Paolo Fox: anticipazioni previsioni

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox terza settimana febbraio

Paolo Fox, oroscopo della settimana: anticipazioni previsioni dal 18 al 22 febbraio

In attesa dell’appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia di domenica 17, nel quale Paolo Fox come ogni domenica svelerà le sue previsioni dell’oroscopo della settimana entrante con la classifica dei segni, riveliamo alcune anticipazioni sullo zodiaco della prossima settimana (18-22 febbraio) tratte da quelle rese note dall’astrologo sull’ultimo numero di DiPiùTv, uscito in edicola qualche giorno fa (noi riportiamo solo piccole indicazioni generali per ciascuno dei 12 segni zodiacali, ma sulla rivista sono disponibili ovviamente le previsioni complete e approfondite per i single, per la vita di coppia e per il lavoro, per tutti i giorni compresi tra il 16 e il 22 febbraio).
Ai nati Ariete il re delle stelle di Rai2 consiglia di evitare inutili baruffe nel corso della settimana in arrivo: indicazione valida per la vita di coppia. Il Toro avrà invece, come giornate migliori della settimana, quelle di mercoledì e giovedì: anche per questo segno l’indicazione è riferita alla vita amorosa.

Previsioni Oroscopo settimanale da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio: le stelle di Paolo Fox

Le anticipazioni sulle previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo al 18 al 22 febbraio 2019 svelano poi che per i single dei Gemelli non è ancora tempo per farsi avanti, mentre chi è del Cancro e non ha una storia d’amore, passerà una settimana tranquilla. Nel lavoro per il Leone arriva il momento di fare scelte ponderate, mentre i single della Vergine nei prossimi giorni potranno contare su una Venere favorevole. Questo pianeta sarà invece dissonante per la vita sentimentale di chi appartiene al segno della Bilancia, mentre lo Scorpione nei prossimi giorni potrebbe avere dispute con un ex, ha asserito Paolo Fox sulle pagine della rivista di spettacolo menzionata all’inizio dell’articolo, in riferimento alla settimana dal 18 al 22 febbraio (del suo oroscopo del weekend ne abbiamo invece parlato ieri in un altro articolo).

Oroscopo Paolo Fox, zodiaco della settimana: le previsioni astrologiche degli ultimi segni

Per quanto riguarda invece le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana tra il 18 e il 22 febbraio dei segni zodiacali non ancora menzionati, sempre dalla fonte citata nel primo paragrafo scopriamo che il Sagittario è meglio se evita discussioni nella vita di coppia, mentre Venere continuerà a dare sostegno ai desideri dei single appartenenti al segno del Capricorno. Nuovi patti e nuovi accordi in arrivo nel lavoro per chi è dell’Acquario, mentre i Pesci rischiano di pensare troppo al passato, in campo sentimentale, sostiene Fox, che ha già reso noto anche il suo oroscopo di domani.