X


Oroscopo weekend Paolo Fox: anticipazioni zodiaco 23-24 febbraio

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Oroscopo
foto ruota oroscopo

Paolo Fox oroscopo: anticipazioni previsioni del fine settimana prossimo (23 e 24 febbraio)

Anche l’ultimo weekend di febbraio 2019 è vicino, perciò anticipiamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di sabato 23 e domenica 24 febbraio, ma in generale di tutti i giorni di fine mese, tratte dallo zodiaco che il re delle stelle di Rai2 ha pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv (sulla rivista sono disponibili ovviamente le previsioni complete e approfondite per single, vita di coppia e professione, dal 23 febbraio al 1° marzo: noi riportiamo solo stralci relativi alla situazione astrale del weekend 23-24 febbraio ma anche, come suddetto, della fine del mese in generale).
Fine settimana, quello in arrivo, che precederà per i nati Ariete una fine di febbraio che regalerà un piccolo successo personale nel campo del lavoro, mentre quelli in arrivo (quindi anche il 23 e il 24) sono gli ultimi giorni utili per risolvere questioni familiari e di coppia per il Toro, al quale Fox consiglia di agire prima della fine del mese.

Oroscopo 23-24 febbraio di Paolo Fox: le previsioni segno per segno del fine settimana

Passando invece alle anticipazioni sulle previsioni dello zodiaco di Paolo Fox del weekend 23 e 24 febbraio 2019 dei segni zodiacali (oggi l’astrologo a La vita in diretta ha svelato l’oroscopo della Super Luna!) non citati nel primo paragrafo, sempre dalla fonte menzionata sopra scopriamo che l’oroscopo del weekend prossimo del Leone raccomanda di fare attenzione, nella vita di coppia, alle piccole gelosie e ai dispetti, specie nella giornata di domenica, che sarà un po’ nervosa da questo punto di vista. Il fine settimana precederà invece per la Vergine un lunedì abbastanza interessante sul fronte lavorativo, mentre dopo il weekend i Gemelli troveranno un cielo quasi problematico per la vita di coppia (specie tra il 26 e il 27). Dopo il fine settimana in arrivo, Venere non sarà più opposta sul fronte sentimentale per coloro che sono del Cancro ha svelato Fox, che oggi come ogni giorno ha reso noto le sue previsioni dell’oroscopo a I Fatti Vostri.

Paolo Fox, oroscopo del fine settimana prossimo: previsioni astrologiche del 23-24 febbraio 2019

Per quanto riguarda, infine, gli altri 6 segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo del weekend 23 e 24 febbraio di Paolo Fox, ma anche di fine mese in generale, raccomandano al Capricorno di fare attenzione sabato nella vita di coppia, a causa di un po’ di stanchezza e nervosismo. Piccoli scontri dopo il weekend nella vita amorosa dello Scorpione per via di un’atmosfera nervosa che darà inizio alla nuova settimana, mentre la Bilancia si prepara ad una fine mese che porterà maggiore incisività nei rapporti. Nella settimana in arrivo il Sagittario deve fare attenzione se un rapporto non funziona, mentre l’Acquario deve gestire bene le storie che nascono da adesso fino al termine di marzo. Infine, con l’arrivo della primavera i Pesci potrebbero fare dei bei incontri, come affermato da Paolo Fox, che ha inoltre già svelato anche il suo oroscopo di domani.