X


Belen e Stefano De Martino pronti a uscire allo scoperto? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino Belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino escono alla scoperto? Parla Corona

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbe essere pesto ufficializzato da parte dei diretti interessati. La notizia in questione è finita sulle pagine di Corona Magazine, il web magazine curato da Fabrizio Corona, che ha aggiunto altri particolari al ritorno insieme degli ex coniugi De Martino. Stando a quanto pubblicato, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero trascorso un fine settimana insieme per cercare di recuperare la loro storia d’amore:

“Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente”.

Voci, indiscrezioni, retroscena, dopo un matrimonio interrotto: Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme come confermato dagli scatti del settimanale Chi che non lasciano spazi a tanti dubbi.

Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino per il figlio Santiago?

Secondo quanto riportato da The King – Corona Magazine, Belen Rodriguez ha deciso di salvare il suo matrimonio con Stefano De Martino soprattutto per il bene del figlio Santiago. La riprova del fatto che sono tornati insieme è data da una bellissima foto postata dall’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, e prossimo conduttore di Made in Sud, sulle Stories che lo ritraeva abbracciato al figlio:

“Chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”.

Corona Magazine non è mancato di augurare ogni bene agli ex coniugi e ha scritto che la notizia “è assolutamente certa”. Inoltre svela quando la modella e il ballerino potrebbero uscire allo scoperto:

“Dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti a fare un altro figlio?

In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Belen Rodriguez sembra aver confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La giudice di Sanremo Young ha espresso il desiderio da “donna normale” di avere un altro figlio. La Rodriguez non vuole la sua vita sia particolare, ma che sia normale e chissà che il suo sogno non sia proprio collegato ad una ritrovata unione matrimoniale con De Martino. Anche Corona Magazine ha confermato il ritorno insieme di Belen e Stefano: Fabrizio Corona ha sempre conservato un buon rapporto con la sua ex compagna quindi le notizie potrebbero avere delle basi fondate.