X


Paolo Fox, oroscopo del 10 febbraio: le previsioni di domani

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni di domenica 10 febbraio

Domani si concluderà la settimana e che conclusione sarebbe senza l’oroscopo di Paolo Fox di domenica 10 febbraio? Scopriamo le previsioni dello zodiaco partendo dai primi quattro segni.

ARIETE: potrebbero risultare un po’ nervosi per via della Luna in transito. Venere potrebbe trasformare un impeto d’amore in un attacco al partner. Prestare cautela.

TORO: domani avranno un cielo energico che li spingerà a puntare tutto sul sicuro. Meglio non rischiare. C’è un interessante ritorno alle origini.

GEMELLI: finalmente Venere non sarà più in opposizione quindi potranno tornare ad amare. Cielo ottimo per fare delle richieste e per parlare con il partner.

CANCRO: fine settimana decisivo per ciò che concerne la sfera sentimentale. O fuori o dentro. Sarà, ovviamente, una domenica sottotono.

Previsioni domenica 10 febbraio: oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani il quale ha svelato in anteprima alcune anticipazioni sull’oroscopo fino al 15 febbraio.

LEONE: vivranno un interessante fine settimana che ricambierà i loro sentimenti. Sono forti e lo saranno per tutto l’anno.

VERGINE: sarà una domenica che li ripagherà di tutte le fatiche che hanno dovuto sopportare questa settimana. Tra poco Venere tornerà favorevole.

BILANCIA: giornata particolare per l’amore che farà dimenticare loro l’ambiente tossico in cui lavoravano.

SCORPIONE: saranno molto sensuali e potranno richiamare l’attenzione pruriginosa del partner.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, 10 febbraio: previsioni dello zodiaco

Infine come sarà il quadro astrologico per gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani? Ricordando che anche Branko ha svelato le previsioni 11-15 febbraio del suo oroscopo.

SAGITTARIO: potranno vivere l’amore in tutte le sue forme. Grande giornata per i sentimenti. Giove sorride loro e rappresenta il successo.

CAPRICORNO: vivranno una bella giornata nonostante la Luna dissonante. Sul lavoro vogliono qualcosa di più.

ACQUARIO: avranno un bel cielo per ciò che riguarda la sfera sentimentale. A marzo, poi, arriva a febbraio.

PESCI: sarà un fine settimana in crescendo anche se dovranno risolvere alcune problematiche.