X


Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni fino al 15 febbraio

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox primo piano

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: anticipazioni previsioni dall’11 al 15 febbraio 2019

Aspettando l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia di domenica 10 febbraio, dove Paolo Fox renderà note le sue previsioni dell’oroscopo della settimana entrante, con la classifica dei 12 segni, riveliamo alcune anticipazioni sullo zodiaco della prossima settimana (da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio) tratte dalle previsioni da lui rese note sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, in questi giorni in vendita in tutte le edicole (sulla rivista l’oroscopo è disponibile in modo molto dettagliato, con indicazioni per i single, per la vita di coppia e per la professione: noi riprendiamo solo piccoli stralci per ciascun segno zodiacale).
Troppe spese nella nuova settimana per l’Ariete dice Fox, mentre il Toro vedrà favoriti i nuovi progetti, anche a lunga scadenza, che riguardano il lavoro.

Oroscopo della settimana prossima, 11-15 febbraio: le previsioni zodiacali di Paolo Fox

Passando agli altri 10 segni zodiacali, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox per il segno dei Gemelli parlano di aspetti planetari un po’ sottotono nella vita lavorativa, mentre il Cancro avrà la Luna nel segno giovedì. Il Leone se è single desidera avere certezze, mentre chi è della Vergine e l’anno scorso ha avviato una separazione, ora potrebbe riconciliarsi. Stanchezza e nervosismo da superare per la Bilancia nel settore del lavoro, mentre lo Scorpione dovrà fronteggiare delle spese impreviste, come rivelato da Paolo Fox, che oggi come sempre ha invece svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri, in diretta su Rai2 all’ora del pranzo, dove ha anche parlato delle previsioni del fine settimana in arrivo (delle quali abbiamo già scritto ieri, dedicando un articolo specifico allo zodiaco di Paolo Fox del weekend).

Paolo Fox, previsioni oroscopo settimana: le stelle dei giorni tra l’11 e il 15 febbraio

Sui rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana, tratte sempre dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, annunciano giornate stancanti, tra mercoledì e giovedì per i single appartenenti al segno del Sagittario, mentre le coppie forti del Capricorno possono pensare ad un figlio o ad un trasferimento. “Fai solo quello che devi” dice inoltre Paolo Fox all’Acquario (indicazione valida per la vita lavorativa), mentre ai nati sotto il segno zodiacale dei Pesci l’astrologo annuncia una situazione astrologica molto bella per l’amore a partire da venerdì sera.
Ecco dunque un assaggio della situazione astrale per tutti i 12 segni secondo Paolo Fox per la settimana di San Valentino, del cui oroscopo specifico, con le previsioni del 14 febbraio, abbiamo invece già parlato giorni fa.