X


Paolo Fox, oroscopo del 3 febbraio: previsioni di domani

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 3 febbraio

Scopriamo le previsioni astrologiche dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, 3 febbraio, partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: domani non sarà una domenica splendente per i nati sotto questo segno. La Luna sarà sicuramente in una posizione migliore, ma ci saranno delle criticità da risolvere. Attenzione ai conflitti.

TORO: ottima domenica anche grazie alla buona influenza delle stelle e dei pianeti, soprattutto di Venere che torna attiva e spinge ad amare. Bene anche la sfera professionale.

GEMELLI: domani dovranno fare i conti con la stanchezza e un calo fisico notevole. L’amore potrebbe subire dei cambiamenti. Gli impegni importanti vanno rimandati.

CANCRO: l’amore è protagonista, ma non come vorrebbero. Devono decidere se vogliono rimanere con il partner oppure cambiarlo. Meglio evitare di lavorare troppo onde evitare strapazzamenti non richiesti.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani segno per segno: le stelle di domenica 3 febbraio

Si continua con l’analisi dei dodici segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 3 febbraio. L’astrologo ha anche svelato l’oroscopo di oggi in attesa di rivelare l’attesa classifica domani a Mezzogiorno in Famiglia.

LEONE: le stelle sono favorevoli; sono forti e volenterosi nonostante il lavoro sia piuttosto instabile e i sentimenti non troppo brillanti.

VERGINE: domenica positiva per i nati sotto questo segno. Bene il lavoro, così come la sfera sentimentale. L’amore, finalmente, torna ad essere protagonista.

BILANCIA: secondo l’astrologo inizia un periodo di recupero. Il consiglio è quello di riposarsi, godersi l’amore del partner anche se potrebbe essere una delle ultime volte.

SCORPIONE: miglioreranno vari aspetti tra cui il lavoro (potranno avanzare delle pretese) e l’amore.

Previsioni domani di Paolo Fox: l’oroscopo di domenica 3 febbraio

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani segno per segno in attesa di scoprire le previsioni della settimana prossima di cui si possono leggere le anticipazioni di Paolo Fox.

SAGITTARIO: non devono sottovalutare i sentimenti. Potrebbero vivere delle criticità sul lavoro. Sono un po’ stanchi di alcune situazioni che si protraggono da tempo.

CAPRICORNO: domani l’astrologo li invita a puntare il tutto e per tutto perché potranno contare sul’influenza benevola dei pianeti.

ACQUARIO: domani è una giornata che completa un quadro astrologico positivo per i sentimenti. Sul lavoro saranno messi a dura prova.

PESCI: bene la sfera professionale anche se domani la giornata sarà caratterizzata da nervosismo. Devono ancora digerire un amore finito male.