X


Paolo Fox, oroscopo settimana 4-8 marzo: anticipazioni zodiaco

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 4-8 marzo

Oroscopo settimanale dal 4 all’8 marzo 2019 di Paolo Fox: le previsioni astrologiche

Aspettando la prima settimana di marzo 2019, Paolo Fox le previsioni del suo oroscopo da lunedì 4 a venerdì 8 le ha anticipate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, in attesa di rivelarle in modo completo e dettagliato nella diretta di Mezzogiorno in Famiglia del 3 marzo, dove renderà nota, ovviamente, anche la classifica dei 12 segni. Aspettando, appunto, la prossima puntata del programma domenicale di Rai2 firmato Michele Guardì, diamo quindi un’occhiata alle prime previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana (4-8 marzo 2019).
Dalla settimana entrante Venere tornerà favorevole per i cuori solitari dell’Ariete, mentre se le relazioni sono in dubbio, è meglio che il Toro non crei dispute inutili nella vita di coppia.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni settimanali dello zodiaco da lunedì 4 a venerdì 8 marzo

Passando alle previsioni degli astri di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale degli altri segni zodiacali, sempre dalla fonte succitata scopriamo che i Gemelli che devono acquistare o vendere qualcosa, è meglio se consultano un notaio o un avvocato. Ottimo Urano che inizia un transito positivo per il lavoro (indicazione valida per il segno zodiacale del Cancro), mentre la settimana entrante renderà inquieti i single appartenenti al segno del Leone. Chi è della Vergine e non ha una storia d’amore, nei prossimi giorni non si sentirà capito, mentre nella vita sentimentale della Bilancia sono in arrivo buone occasioni per ritrovare un accordo. Per lo Scorpione, invece, in questo periodo l’amore non è in cima ai pensieri, ha svelato Paolo Fox che oggi, come da tradizione, ha rivelato inoltre il suo oroscopo giornaliero a I Fatti Vostri.

Oroscopo della settimana, Paolo Fox: previsioni delle stelle dal 4 all’8 marzo, segno per segno

Per quanto riguarda, infine, i rimanenti quattro segni dello zodiaco, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 4 a venerdì 8 marzo 2019 tratte dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, consigliano ai single del Sagittario di correre ai ripari, se c’è qualcosa che non va. Al Capricorno l’astrologo svela che continua l’ondata positiva, iniziata già a febbraio (valida soprattutto per i single), mentre per l’Acquario continua il transito di Venere nel segno. Per chi è del segno dei Pesci e lavora con scadenza annuale, arriveranno invece delle conferme.
Ecco dunque alcune anticipazioni delle previsioni della settimana prossima dell’oroscopo di Paolo Fox, che ha inoltre già reso noto anche il suo zodiaco di domani, che approfondirà comunque in diretta su Rai2 all’ora di pranzo.